| Author |
Topic  |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 03:47:50
|
Essere una trottola che gira tra Sardegna (origini), Veneto (lavoro) e Marche (morosa), oltre a consumare in fretta le scarpe, offre a volte innegabili vantaggi. Uno di questi è che era da un po' che leggevo tutto il leggibile per decidermi verso un nuovo UL, al S. Giuliano ho potuto provare (grazie Lorenzo) il Nirvana sia vecchia che nuova edizione, in Sardegna ho potuto svolazzare cho lo Zephir e inifine nelle Marche sono passato davanti alla Challengersails e mi sono fermato. Così ho conosciuto delle persone davvero gentili come Claudio (il titolare della Challenger) e Alessandro, l'onemanbandshow della divisione stuntkites dell'azienda marchigiana. Entrare in veleria è stata, per me che sono nato in mare, un'emozione fortissima, l'odore dei tessuti, le sacche con le vele da windsurf, i pozzetti con le macchine da cucire mi facevano dimenticare che ero lì per parlare di aqui e mi facevano rimpiangere i miei vent'anni e le onde e il surf. Ma per fortuna le creazioni di Ale erano lì in bella mostra e così siamo tornati non solo a parlare del mio Mondrian (perchè non potevo mica uscire di lì a sacca vuota), ma proprio a tagliarne i ferzi e Ale mi ha spiegato tutte le varie fasi della lavorazione, oltre a mostrarmi in anteprima ciò che presenterà a Cervia. Così sono andato via che il mio nuovo sogno nel vento era ancora coriandoli colorati su un tavolo, ma nei miei occhi, mentre filavo giù per le Marche dalla Vale, ha già fatto tricks incredibili che voi umani dovete ancora inventare    |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 08:24:50
|
la veleria deve aver fatto lo stesso effetto che ha fatto a me la prima volta che ci sono stato. un bambino che va in visita alla ferrero. hai fatto caso a cosa c'è nei bidoni della spazzatura ?
per quanto riguarda l'aquilone sono sicuro che ti divertirai.
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 17:12:52
|
| troppo gentile...! |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 16:28:49
|
Doc, la tua ultima fatica è arrivata a Venezia tutta intera, ma dopo settimane di calma piatta oggi invece c'è una bella bora ... infatti è bastato mettere il mondrian appena controvento perchè stesse su in piedi da solo per la foto 
 spero domani per il primo volo 
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 22:54:33
|
  Appena nato stà già in piedi da solo!!! Stupefacente!!!  Non finirà mai di stupirmi...
Complimenti per l'acquisto, è il mio gemellino!
Girolamo
 Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
|
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 23:24:54
|
Complimenti Marcello. Ti sei portato a casa un vero gioiellino, sono sicuro che ti ci potrai togliere parecchie soddisfazioni.
Hai anche potuto conoscere il Doc e la veleria, ti sarai fatto un'idea dell'ambiente e della passione che tira lì dentro...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 25 Apr 2009 : 19:43:28
|
quote: Originally posted by Marcello
Doc, la tua ultima fatica è arrivata a Venezia tutta intera, ma dopo settimane di calma piatta oggi invece c'è una bella bora ... infatti è bastato mettere il mondrian appena controvento perchè stesse su in piedi da solo per la foto 
 spero domani per il primo volo 
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
aaaagggghhhh!!!! un UL contro la bora... |
 |
|
| |
Topic  |
|