| Author |
Topic  |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 03:05:30
|
Innanzitutto buoni 20 a tutti. Mi chiamo Marcello e da un po' frequento in modo discontinuo i cieli di Venezia (parco S. Giuliano), cercando di rubare trucchi e suggerimenti al bellissimo gruppo (Claudio, Borf, Adriano, Lorenzo, Assunta, ecc...) che lì quasi ogni week end si incontra e vola, spesso dando vita a una piccola Cervia dove la giornata vola via in un niente. Ho iniziato con un piccolo Eolo, poi un wing195 e ora, col mio opium, ho imparato a fare delle dritte vie di fuga per sfuggire ai combattenti di Borf, ma negli scontri diretti siamo 1 a 0 per il suo killer   ... Ma [mode bastard ON] ho modificato il naso del mio cucciolo con una Berta da 15mm al posto della spina e mi sto esercitando per sparare la cannonata in uscita di half-axel, così che quel c..., ehm, bellissimo combattente ponga fine alle sue razzie sui miei cavi    [mode bastard OFF] Spero di essere a Cervia e conoscere quanti più di voi, intanto ancora buoni 20 a tutti  |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 20:13:20
|
ciao e benvenuto tra noi :P
nse std-ul-sul,talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 21:28:55
|
| occhio che ai tempi al Berta ogni 15 cannonate si cambiava il finale della bocca di fuoco!!!!!!!!! |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 21:31:09
|
benvenuto!! mikele |
 |
|
|