STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 CERCO AIUTO PER ACQUISTARE UN NUOVO AQUI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 11 Apr 2009 :  14:20:54  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
Ciao DAVE ho visitato il sito GIOCHI VOLANTI e x il modello cosmic tc standard sono previsti due tipi l'IC 8-35KM/H e AS 6-40 quale mi consigli? potrebbe andarmi bene anche il GOST(costano uguale) visto che sulle coste dalle mie parti vento forte c'e' , ma raramente o rischio di romperlo? ciao Graziano.
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Apr 2009 :  15:00:25  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Graziano, il ghost è per vento leggero, massimo 8/10 kmh, dopo passi ad uno standard, quindi te lo consiglio eventualmente come un secondo aquilone per quelle giornate in cui il vento si fa desiderare...

Per lo standard ti consiglio la versione IC (Icone) per iniziare, è più semplice da gestire e l'aquilone lo senti di più. La versione AS (Aerostuff) è troppo reattiva per chi è alle prime armi e rischi di farci solamente tanta bile...

P.s. Icone e Aerostuff sono i nomi delle stecche con cui è fatta la traversa bassa, questa è l'unica differenza fra le due versioni.

Tanto, se in un futuro, come ho fatto io, vuoi passare alla versione Aerostuff puoi farlo semplicemente cambiando al traversa bassa al costo di poco più di 50 euro.

Visto che sei orientato verso il cosmic ti faccio vedere questo video girato da coloro che l'hanno inventato e che penso sia il mio video preferito, qui vedi chiaramente cosa può fare

http://www.kitehouseserv.de/videos/mock2.wmv

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD

-DoubleZero
-Mondrian
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 11 Apr 2009 :  15:06:59  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
caro DAVE ti ringrazio di cuore ora ho le idee molto piu' chiare!ciao Graziano
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Apr 2009 :  15:19:04  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Nessun problema, è un piacere!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD

-DoubleZero
-Mondrian
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 11 Apr 2009 :  17:21:33  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Confermo quanto detto da Daves, personalmente ho notato che il CosmicTC standard ha un range in basso molto ampio, rispetto ai concorrenti che ho potuto provare. Ti aspettiamo a Cervia!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000