STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Iscrizioni Cervia Cup 2009 [28]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  09:53:19  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Teniamo questo post per le discussioni inerenti l'oggetto: 'Iscrizioni Cervia Cup 2009'.

A breve daremo comunicazione dell'eventuale recupero o meno delle gare Novice del Levant'eVento .

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 25 Apr 2009 :  09:16:21  Show Profile  Reply with Quote
Marco mi ha confermato la sua presenza e disponibilità a partecipare come pair a Cervia, pertanto ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi.
Spiacente per la questione sollevata su Viareggio, ma come "superstite"del 2 cavi novice, non ci sarò nemmeno io.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 25 Apr 2009 :  09:58:02  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

... ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi.
...

In considerazione di quanto sopra, con Patrick unico superstite, non sarà possibile il recupero della gara DLI di Viareggio.

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 25 Apr 2009 :  10:15:30  Show Profile  Reply with Quote
mi sono accorto ora di nn essermi ancora iscritto, cmq ci dovrei proprio essere stavolta
gabriele

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  00:58:20  Show Profile  Reply with Quote
E' stato pubblicato il programma di massima delle gare:
http://www.stackitalia.com/cervia2009schedule.asp
(the competition schedule is available in english too: http://www.stackitalia.com/cervia2009schedule_e.asp)

Come vedete io e Graziano abbiamo pensato di svolgere i balletti il primo giorno, poiché, essendo il 1 maggio, ci sarà probabilmente più pubblico. In questo modo il "potere di attrazione" della gara sul pubblico generico sarà sicuramente più elevato.

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  15:08:22  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote

Per i volenterosi, l'appuntamento per l'allestimento del campo è direttamente in spiaggia, venerdi mattina alle 9...

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 04 May 2009 :  00:36:54  Show Profile  Reply with Quote
Sono stati pubblicati i risultati completi della Cervia Cup 2009.

http://www.stackitalia.com/cervia2009.asp

Ciao a tutti.

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000