Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 08 Apr 2009 : 09:53:19
|
Teniamo questo post per le discussioni inerenti l'oggetto: 'Iscrizioni Cervia Cup 2009'.
A breve daremo comunicazione dell'eventuale recupero o meno delle gare Novice del Levant'eVento .
Ciao. Graziano |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Apr 2009 : 09:16:21
|
Marco mi ha confermato la sua presenza e disponibilità a partecipare come pair a Cervia, pertanto ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi. Spiacente per la questione sollevata su Viareggio, ma come "superstite"del 2 cavi novice, non ci sarò nemmeno io. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 25 Apr 2009 : 09:58:02
|
quote: Originally posted by wertherfly
... ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi. ...
In considerazione di quanto sopra, con Patrick unico superstite, non sarà possibile il recupero della gara DLI di Viareggio.
Ciao. Graziano |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 25 Apr 2009 : 10:15:30
|
mi sono accorto ora di nn essermi ancora iscritto, cmq ci dovrei proprio essere stavolta gabriele
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 29 Apr 2009 : 15:08:22
|
Per i volenterosi, l'appuntamento per l'allestimento del campo è direttamente in spiaggia, venerdi mattina alle 9...
Ciao. Graziano |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
|
Topic |
|
|
|