STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Formalizzazione iscrizioni Viareggio 2009 [22]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  23:06:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by NationalDirector

MLI Open (4):
. Werther S. (Master)
. Fabio C. (Master)
. Luca C. (Experience)
. Alfredo C. (Novice)



MLP (1):
. Disappair (Werther S. e Marco C.)
.




... vorrei suggerire a Luca e Alfredo di fare anche il pair, almeno rendono valida la categoria...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  11:24:47  Show Profile  Reply with Quote
Stasera aggiornerò la pagina del sito web dedicata alla gara di Viareggio (http://www.stackitalia.com/viareggio2009schedule.asp).

Ci tengo però ad informare tutti i piloti che i brani musicali dovranno essere consegnati all'addetto al mixer audio solo con le seguenti modalità:

1) CD (il pilota dovrà indicare, anche prima della gara, il numero del brano da eseguire). Il CD deve essere testato sul lettore prima della gara per verificare che non ci siano errori di lettura (non poco frequenti con i CD masterizzati).

2) Lettore MP3, che dovrà essere consegnato al mixer già pronto in PAUSA sul brano da eseguire, in modo che l'addetto al mixer debba solo dare il PLAY (quindi non si potrà scegliere il brano quando il pilota è già in campo). Se il lettore MP3 utilizzato non va direttamente in PLAY dopo essere andato in stand-by è necessario che il pilota fornisca una persona per l'assistenza al mixer.
Chi decide di utilizzare un lettore MP3 è pregato di recarsi al mixer prima della gara per provare il lettore. Il lettore dovrà avere un connettore cuffia standard da 3,5mmm stereo e le batterie cariche.
In ogni caso, poiché i lettori sono molto diversi tra loro e a volte anche complessi nell'uso, la scelta di utilizzare un lettore MP3 al posto del CD è a totale rischio del pilota.

A presto
Patrizio
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  13:14:32  Show Profile  Reply with Quote
attenzione, io sarei tra quelli che userebbero l'mp3, il mio modello dopo un tot di stand by in pausa, si spegne automaticamente, ed alla riaccensione è tutto da rifare.
Dovrei avere a disposizione una persona, in genere Ramona, che lo rimetta in funzione nella modalità giusta, quindi chi userà l'mp3 verifichi che non faccia la stessa cosa.
ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  14:20:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

...il mio modello dopo un tot di stand by in pausa, si spegne automaticamente, ed alla riaccensione è tutto da rifare... quindi chi userà l'mp3 verifichi che non faccia la stessa cosa.



Giusta osservazione Werther.

Effettivamente potrebbero verificarsi degli inconvenienti se il lettore MP3 utilizzato non va direttamente in PLAY dopo essere andato in stand-by. In questi casi il pilota deve delegare qualcuno per fornire assistenza al mixer. Ho aggiornato in proposito il mio post precedente.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000