Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 16 Mar 2009 : 11:07:05
|
quote: Originally posted by gipeto1
Ops .. mi sa che sullo sfondo di questa foto c'e' qualcuno che conosco
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis
UFF RAGAZZI IO MI STO VOLANDO SOTTO (NEL SENSO CHE MI SCAPPA TANTO DI VOLARE EHEHEH) Ma ufffff TEMPO IMPEGNI E VENTO CHE PA.......... OPS MEGLIO DI NO EHEHEHEHEHE
Colgo l'occasione di lasciare un saluto a tutti e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti gare,ci vediamo presto su qualche campo di volo CIAOOOOOOOOOOO
I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist |
Edited by - Alex69 on 16 Mar 2009 11:09:04 |
|
|
Patrick
Socio STACK
51 Posts |
Posted - 16 Mar 2009 : 20:19:36
|
quote: Originally posted by gipeto1
Ops .. mi sa che sullo sfondo di questa foto c'e' qualcuno che conosco
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis
chi è? quello nel passeggino?
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 23 Jul 2009 : 00:52:02
|
ho anche io il Quantum ed è veramente sprecato, con me! Qui a Roma ancora non sono riuscito a conoscere "de visu" nessuno e quindi mi adatto a fare i miei otto tutto da solo, con sghignazzamenti di tutti i campeggiatori vicini. Una domanda, così si vede subito quanto sono "scapace": gli stand off sono molto lunghi e rimangono perennemente curvi, a meno di spostarli lateralmente sino a quasi farli toccare fra di loro. Questo mettendo in tensione penso correttamente la vela, nel senso che rimane ben stesa. Che devo fare? (risposta: datti una chiodata!!! me lo dico da solo)
Grazie |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Jul 2009 : 19:48:52
|
normalmente lo stand off è perpendicolare alla traversa bassa e alla vela,che si incurvi molto nn è normale ma nn crea problemi,la vela sul quantum nnon è poi così tirata.eventualmente ,dopo avere verificato che siano bene inseriti,se sono molto curvi puoi accorciarli un pò.fascia il carbonio con scotch dove lo devi tagliare.a volte fanno modifiche e magari mettono gli stand off di un mod. precedente
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 24 Jul 2009 19:55:56 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 24 Jul 2009 : 20:01:26
|
io prima di tagliare uno stand off come minimo metterei a confronto l'aquilone - dal vivo - con un suo gemello...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Topic |
|
|
|