STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 quantum prism
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 16 Mar 2009 :  11:07:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Ops .. mi sa che sullo sfondo di questa foto c'e' qualcuno che conosco

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis

UFF RAGAZZI IO MI STO VOLANDO SOTTO (NEL SENSO CHE MI SCAPPA TANTO DI VOLARE EHEHEH) Ma ufffff TEMPO IMPEGNI E VENTO CHE PA.......... OPS MEGLIO DI NO EHEHEHEHEHE

Colgo l'occasione di lasciare un saluto a tutti e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti gare,ci vediamo presto su qualche campo di volo
CIAOOOOOOOOOOO

I MIEI AQUILONI
Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist

Edited by - Alex69 on 16 Mar 2009 11:09:04
Go to Top of Page

Patrick
Socio STACK

51 Posts

Posted - 16 Mar 2009 :  20:19:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Ops .. mi sa che sullo sfondo di questa foto c'e' qualcuno che conosco

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis

chi è?
quello nel passeggino?

Patrick

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 23 Jul 2009 :  00:52:02  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
ho anche io il Quantum ed è veramente sprecato, con me! Qui a Roma ancora non sono riuscito a conoscere "de visu" nessuno e quindi mi adatto a fare i miei otto tutto da solo, con sghignazzamenti di tutti i campeggiatori vicini. Una domanda, così si vede subito quanto sono "scapace": gli stand off sono molto lunghi e rimangono perennemente curvi, a meno di spostarli lateralmente sino a quasi farli toccare fra di loro. Questo mettendo in tensione penso correttamente la vela, nel senso che rimane ben stesa. Che devo fare? (risposta: datti una chiodata!!! me lo dico da solo)

Grazie
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  19:48:52  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
normalmente lo stand off è perpendicolare alla traversa bassa e alla vela,che si incurvi molto nn è normale ma nn crea problemi,la vela sul quantum nnon è poi così tirata.eventualmente ,dopo avere verificato che siano bene inseriti,se sono molto curvi puoi accorciarli un pò.fascia il carbonio con scotch dove lo devi tagliare.a volte fanno modifiche e magari mettono gli stand off di un mod. precedente

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 24 Jul 2009 19:55:56
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  20:01:26  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
io prima di tagliare uno stand off come minimo metterei a confronto l'aquilone - dal vivo - con un suo gemello...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000