Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 22:20:46
|
bè,in quanto a robustezza il quantum non cede il passo a nessuno!!! oltretutto se lo straccio ormai è ben sfruttato. io non dico male del quantum,anzi lo consiglio vivamente a chi non ha mai volato. l'ho dato in mano a mio fratello che con vento a 35 km l'ha piantato di punta almeno 15 volte,e non si è rotto.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Patrick
Socio STACK
51 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 08:32:27
|
pienamente daccordo con te gadiel. lo puoi anche strappazzare,che non si rompe!!! risteccarlo non vale la candela. prism utilisa stecca con mezze misura.dovresti cambiare tutto,ma,ci puoi provare comme dice daves.
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 01:00:05
|
vista l'unanimità, lascio perdere e............... ho cucito una nuova vela domani la provo e domani sera le foto poi sarà compito del solito ponte regolarne le briglie
ciaoooo
daniele |
|
|
Aquivolo
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 11:53:25
|
Bene! Mi fa piacere leggere della solidità del Quantum! Io sto cominciando a volare proprio con quello! E' il mio primo aqui! E sapere che sopporterà pazientemente eventuali miei errori di pilotaggio, mi mette più a mio agio..! Per le manovre acro per adesso non se ne parla. Quindi quando "lo sentirò stretto" vuol dire che sarò già mooooooolto avanti rispetto ad adesso! E quindi potrò considerare un aqui numero due (quindi più avanzato).
Ciao!! |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 20:22:18
|
quote: Originally posted by dani1970
vista l'unanimità, lascio perdere e............... ho cucito una nuova vela domani la provo e domani sera le foto
come vedi Dario, dammi 8 ore et voilà
daniele |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 20:54:36
|
Per fortuna che la spina è nera, per un attimo stavo per andare ad aprire la borsa e controllare se c'era il Nemesis!
Per la foto OK, e come vola?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 21:50:47
|
quote: Originally posted by Mandrake
Per fortuna che la spina è nera, per un attimo stavo per andare ad aprire la borsa e controllare se c'era il Nemesis!
Per la foto OK, e come vola?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
ciao Lorenzo, vola ovviamente bene, ho "ricalcato" la vela del gondrian aquistato da ponte, il giallo non mi piaceva più e inoltre l'ho cucita meglio
daniele |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 22:24:06
|
...adoro gli aquiloni bianchi! Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 23:32:23
|
vorrà dire che lo provo a viareggio,e poi se mi piace te lo commisiono
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Mar 2009 : 10:51:52
|
Ops .. mi sa che sullo sfondo di questa foto c'e' qualcuno che conosco
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis |
|
|