Author |
Topic  |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 13:40:41
|
La proloco di Ceriale (sv) e noi del 30 kite club organizza per il periodo pasquale un'aquilonata, con tanto di giochi e laboratori per bambini, la proposta da parte dei vari enti è di offrire convenzioni con qualche hotel di Ceriale, la spiaggia non è grossa, quindi cavi corti e statici sono consigliati, ci scappa di sicuro la battaglia dei Rokkaku, e quant'altro si vuol fare, abbiamo carta bianca, anche un trick party. Se l'aquilonata non fosse abbastanza, come incentivo , ci sono sempre 2 o 3 stupende giornate da passare assieme in riviera ligure. A chi interessa? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Mar 2009 : 00:05:07
|
mi dispiace W.ho appena confermato a andrea che sarò al lido di classe a pasqua!ma prima o poi vengo dalle tue parti.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Mar 2009 : 08:56:35
|
sarà per la prossima volta, tanto prima ci vediamo a Viareggio, che ho una birra che ti aspetta Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
paolodema
Socio STACK
Italy
8 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 21:04:13
|
ciao Werther ci siamo conosciuti a viareggio sono di cicagna sabato tempo permettendo sarò a ceriale con il mio rev exp di ultra primo pelo . vediamo se riesco ad imparare qualche cosa. a sabato e speriamo buon vento |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 21:29:38
|
Ciao paolo, mi fa piacere che parteciperaia Ceriale, tanto ho un'altra persona a cui fare vedere qualche manovra, così vi metto assieme e spiego una volta sola, sai noi liguri ci teniamo a risparmiare.non puoi sbagliare Ceriale è piccola e la spiaggia latrovi subito. Ciao Werther
 |
|
paolodema
Socio STACK
Italy
8 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 20:59:50
|
  un grazie particolare a werther che a me e mia figlia angelica ha insegnato i primi rudimenti del revolution. purtroppo poco vento ma comunque molto bella la manifestazione. grazie anche a Bonino, spero di non aver sbagliato nome. alla prossima . buon vento a tutti.
Paolo . Prism Quantum - Rev Exp - Eolo Neox |
 |
|
paolodema
Socio STACK
Italy
8 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 21:03:17
|
ai 4 cavisti domanda di rito. nelle maniglie ho visto che avete dei cordini con numerosi nodi a varie distanze. suppongo siano per la taratura dei cavi. c'è una regola da seguire per la distanza alla quale fare i nodi ?????? grazie per le vs risposte.
Paolo . Prism Quantum - Rev Exp - Eolo Neox |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 21:59:21
|
Ciao ci ha fatto piacere conoscervi spero di rivederci al prossimo festival. Per quanto riguarda i nodi 3 cm fra l'uno e l'altro 4 o 5 per ogni cordino, aiutano a regolare l'inclinazione dell'aquilone.
Ciao Werther
 |
|
|
Topic  |
|
|
|