Author |
Topic  |
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 11:28:30
|
Ciao a tutti.
Apro questo topic perché vorrei avere un parere dei soci e simpatizzanti STACK Italia riguardo una iniziativa che si potrebbe organizzare in occasione della prossima CerviaCup 2009.
Si tratta di questo: una Cena-Party di Benvenuto in perfetto stile "simil-Eurocup" con tanto di gruppo rock-blues che suonerebbe un po' di buona musica. L'evento si potrebbe tenere la sera di venerdì 1 maggio 2009. La location presumibilmente sarebbe un locale sulla spiaggia in zona Pinarella. Per come l'appuntamento è pensato oggi, a carico dei partecipanti all'evento ci sarebbe il solo costo della cena che, in linea di massima, sarà intorno ai 15 euro a persona. Stiamo anche cercando di organizzare una contestuale lotteria con premi "aquilonistici".
L'idea fondamentalmente nasce da una serie di considerazioni: - sarebbe molto bello organizzare un evento che permetta a tutti noi di ritrovarci in allegria per cenare insieme e divertirci un po'; - la manifestazione di Cervia è inserita nel contesto del Festival Internazionale ed un evento svolto in tale contesto darebbe maggior rilievo sia alla CerviaCup sia a STACK Italia; - le finanze STACK Italia ci permettono di spendere qualcosa ed un evento organizzato in occasione della CerviaCup probabilmente permette di fruirne al maggior numero possibile di soci.
Ovviamente l'iniziativa è rivolta a tutti i soci STACK Italia, i loro familiari e chiunque altro voglia partecipare (amici, conoscenti, aquilonisti e non, ecc.).
Poiché, nel caso si decidesse di farlo, l'organizzazione dell'evento deve necessariamente partire in tempi brevissimi, chiedo a tutti voi un parere in merito.
Doverosa precisazione: al momento ho fatto solo qualche telefonata per sondare il terreno; quindi non posso promettervi che, anche nel caso di un altissimo gradimento da parte vostra, si riuscirà poi effettivamente ad organizzare il party. Oppure potrebbe anche accadere che si riesca ad organizzarlo, ma con una formula diversa, come per esempio senza musica. Vedremo cosa si potrà fare...
In ogni caso... Vi piacerebbe se fosse organizzato un party?
Attendo riscontri. Grazie per la collaborazione.
A presto.
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 14:20:48
|
Presente!
Anzi, per semplificare le cose direi di continuare ad utilizzare l'ormai consolidato metodo della 'lista', fermo restando che sono graditi anche i commenti:
1) Graziano 2) ... 3) ... 4) ...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 23 Feb 2009 15:10:15 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 16:28:10
|
quote: Originally posted by Graziano sono graditi anche i commenti:
... cosa vuoi che commenti...    
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 17:02:54
|
1) Graziano 2) Davide Equizzi 3) Davide Di Franco 4) ...
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 17:07:46
|
1) Graziano 2) Davide Equizzi 3) Davide Di Franco 4) dario vancini
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
mauri52
Socio STACK

48 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 19:01:13
|
[quote]Originally posted by Gadiel
1) Graziano 2) Davide Equizzi 3) Davide Di Franco 4) dario vancini 5)Rossi Maurizio
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 20:59:03
|
era ora!!!!! c'è voluto un party x scovare maurizio.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 22:03:35
|
Anche solo party con ricchi premi e cotillon va benissimo, vederci tutti è comunque già una festa. ci siamo Werther Ramona
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 23 Feb 2009 : 22:21:04
|
quote: Originally posted by mauri52
[quote]Originally posted by Gadiel
1) Graziano 2) Davide Equizzi 3) Davide Di Franco 4) dario vancini 5)Rossi Maurizio 6) Tullo Lolli (+3?? non so se la famiglia mi seguirà)
Tullo
 http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 24 Feb 2009 : 09:13:24
|
1) Graziano 2) Davide Equizzi 3) Davide Di Franco 4) Dario Vancini 5) Rossi Maurizio 6) Tullo Lolli (+3?? non so se la famiglia mi seguirà) 7) Werther 8) Ramona 9) 10) 11)
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 24 Feb 2009 : 12:11:57
|
1) Graziano 2) Davide Equizzi 3) Davide Di Franco 4) Dario Vancini 5) Rossi Maurizio 6) Tullo Lolli (+3?? non so se la famiglia mi seguirà) 7) Werther 8) Ramona 9) Paolo 10)Mascia 11) 12)
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
 |
|
Topic  |
|