Author |
Topic  |
leonardit
Forum Member

40 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 21:18:18
|
mantova festa improvvisata un cielo per tutti mantova domenica 8 marzo, tempo permettendo, dalle 10 alle 18 festa di aquiloni " un cielo per tutti" in località canoa loc sparafucile a mantova via Legnago S.S. 10 per arrivare facilmente: dall' A22 uscire al casello di mantova nord, seguire le indicazioni " centro " (città) dopo 4 km appena si intravede mantova prima del ponte sulla sx dove indicato " CANOA " imboccare il parcheggio. per gli aquilonisti e' previsto un parcheggio riservato vicino all'area di volo gli aquilonisti accreditati saranno ospiti a pranzo sul campo. festa "improvvisata" perchè organizzata in pochi giorni con una amica di mantova che era stata a rezzato lo scorso ottobre. il posto e' suggestivo perchè fronte lago con lo sfondo di mantova speriamo nel vento. portatevi scarpe impermeabili!! programma con volo libero di aquiloni statici, combattenti, acrobatici con cavi corti, e laboratorio di costruzione aquiloni hanno aderito all'invito gli amici del fighter's bar, guglielmo linares, arnaldo mazzetto, gianni bariselli ... c'è posto per chi vuol venire. un saluto a tutti turi 328/5727748 aquilonistibresciani*virgilio.it
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 08:44:46
|
Cosa si intende per "cavi corti"?
Walter [Fu]Challenge :-( , My One, Over, Tattoo zero |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 09:15:36
|
Domenica, stagione permettendo sarò a Mantova, voglio propio vedere come volano gli amici del FightersBar visto che ho alcuni Layang da sguinzagliare in cielo
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
 |
|
leonardit
Forum Member

40 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 10:14:46
|
l'area di volo, comunque non piccola, verrà divisa in due parti: una per gli aquilonisti e una per i bambini e le persone la festa e' preferibilmente dedicata agli statici e ai combattenti e dipenderà dal vento e dalla sua direzione vedere come si si puo' stare tutti, anche gli acrobatici tutto qui ciao turi
|
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 10:27:08
|
Turi, per ora ho l'adesione di 16 persone, tra adulti e cuccioli... Puoi dire alla tua amica che se saremo fortunati ed il vento tirerà da terra verso il fiume, faremo dei combattimenti da favola! Gipeto, all'interno di un festival è sempre difficile trovare lo spazio per volare con gli acro, ed è bene portarsi un set di cavi corti...(15-20mt?). Se poi vuoi volare sempre e comunque, allora passa da noi che un Layang in più lo abbiamo sempre...cerca la bandiera pirata! Ciao a tutti Franco(now)
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Edited by - franconow on 04 Mar 2009 10:33:05 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 11:58:49
|
Lungi da me il voler volare sempre e comunque, in quel caso me ne starei nella campagna dietro casa. Sono sicuro che mi divertirei anche solo a vedere i vostri combattimenti e grazie per l'invito a provare il Layang. Anche se i combattenti non li so pilotare (... non che con gli acro sia un mago...) se verro' ci faro' un pensierino. Scusate, se la domanda e' sembrata provocatoria non era mia intenzione.
Walter [Fu]Challenge :-( , My One, Over, Tattoo zero |
Edited by - gipeto1 on 04 Mar 2009 12:11:19 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 14:24:53
|
Ciao Turi, visto il momento sono costretto a "passare" anche per questo giro...    Mi riprometto di venire a trovarti per l'OSOW, sfiga&casini vari permettendo, ovviamente... 
Auguro a tutti quanti saranno con te quel giorno una magnifica giornata di sole e vento con tanta gente e tanto divertimento  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 15:43:34
|
NONONO Walter, ma quale provocatorio, forse sono io ad avere una scrittura molto diretta, che a volte può essere equivocata...il fatto di volare sempre e comunque ai festival, è stata la molla che mi ha avvicinato ai fighters, tutto qui. Ci si vede domenica! Franco(now)
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 23:16:45
|
francoha scordato di dirti che un layang impari a pilotarlo in 10 minuti!ma attento!!!!è piccolo ma contagioso,dopoi la prima volta non ti stacchi più e vai in giro a tagliare tutto come andrea
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts |
|
marcostaf
Starting Member
17 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 20:02:22
|
Ciao a tutti
sono di Mantova ma non sono potuto esserci. Visto che però voglio acquistare un aquilone per volare a Mantova mi dite con che delta siete riusciti a volare con la brezza Mantovana? Tanto per farmi una idea. Sto pensando di acquistare l'Eolo Over e non so se è abbastanza leggero... Grazie |
 |
|
Topic  |
|