STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 festa improvvisata mantova
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  20:37:42  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao,oltre a suggerire uno spostamento del topic su varie,ti direi che l'over forse è un pò pesante per un vento che ritengo sia spesso debole.
nel mercatino ci sono un genesis sul e std a 200 euro complessivi,non sò però il range del sul e cioè se arriva in alto al range più basso dello std,forse ti conviene chiedere a paolo che li vende.c'è anche un opium ul da molti ritenuto un aqui divino per
imparare.
puoi fidarti di quello che ti dicono:come tutti gli aquilonisti per noi non conta vendere se non si fà contento l'aquirente.per noi un aqui deve volare.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  20:52:29  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Concordo: un opium ul usato sarebbe una buona partenza!
A proposito del Genesis sul che vende Paolo: io l'ho provato brevissimamente allo sprintkite, ma è un vero sul coi fiocchi, da non lasciarselo scappare! (parlo per chi non è alle prime armi, un sul richiede sempre un po' di cautele e una guida leggera).
ciao!!!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  21:38:24  Show Profile  Reply with Quote
Accidenti, ti ho risposto sull'altro topic che hai scritto dicendo più o meno le stesse cose di Gadiel e Beppe (giuro che non ho copiato). Aggiungo che se il vento di cui disponi a Mantova e' sempre come quello che c'era domenica 8 (ma non credo sia così) puoi ritenerti un aquilonista fortunato

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  22:23:09  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Personalmente ti consiglio l'opium ul,è ottimo per imparare ed è una rarità trovarne ancora uno in giro(parlo della versione ul eh),personalmente non sono una cima ma allo sprint kite domenica(e i partecipanti posso confermare)che non c'era vento ma addiritura con lo std si volava,certo bisognava fare un pò di avanti\indietro ma volava....buon volo!

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  23:13:19  Show Profile  Reply with Quote
curioso, ho scritto a marco prima di leggere questo post consigliando un ul più che il mio genesis sul.
visto che nel mercatino c'è un opium ul anche io opterei per questa soluzione. mi sembra più adatto a chi non ha molta esperienza.

ciao

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000