Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 17:52:38
|
Ciao a tutti!
Scusate ma per risparmiare parecchi euro avrei bisogno di una informazione... Qualcuno sa dirmi con esattezza le date di cervia di aprile per la seconda gara stack? Avrei bisogno di questa informazione perchè se prenoto l'aereo nei prossimi giorni lo prendo a meno di 50 euro! E non vorrei farmi scappare l'occasione anche perchè così saremmo a salire in due.
Per favore se avete notizie certe comunicatemele!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 18:37:31
|
ciao dave, la seconda gare stack di cervia dovrebbe farsi i giorni 1 - 2 - 3 maggio: 1/5 gara novice completa (precisione + routine tecnica), idem per tutte le altre categorie (2 e 4 cavi individuali, pair e team) 2/5 balletto 2 e 4 cavi individuali, pair e team 3/5 eventuali recuperi e premiazioni. questo basandomi sul programma tradizionale di cervia..........se ci sono cambiamenti, aspettiamo correzioni dal nostro nd. ciao! "frycompetitive!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 15 Feb 2009 18:48:04 |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 20:21:39
|
Perfetto, grazie ad entrambi!
Seguendo il link mi dice che la gara stack sarà 1, 2 e 3 maggio, quindi è confermato? Possiamo prendere tranquillamente i biglietti?
Dave
 StuntKite Palermo
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 20:40:47
|
Colgo l'occasione, ho dato un'occhiata alla lista alberghi ed ho notato che la nostra casa Italia stack ( Alias hotel real ) non c'è, siccome l'anno scorso, almeno personalmente, ci siamo trovati bene, chiedo se, si possa avere una riconferma da parte nostra. Intanto, io di mio, gli ho mandato una mail, ed attendo una risposta di un'eventuale disponibilità da parte loro. Spero di non aver scavalcato nessuno ...e di non essermi portato troppo avanti con il lavoro, d'altronde il campionato non è ancora iniziato, ed io penso già alla seconda tappa!!. Ciao We
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 20:56:34
|
Confermo le date, sia quelle di Claudio che quelle del sito indicato e ne approfitto per avvisare che quest'anno l'Hotel Real non sarà aperto nel periodo del festival. Siamo già in trattativa con altri alberghi 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 22:13:03
|
Ok, perfetto!
Ci vediamo a Cervia allora!
Dave
 StuntKite Palermo
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 23:44:15
|
ai ai, niente real, va beh cercheremo un'altra base. ciao We
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 23:23:41
|
eh,si il real probabilmente ha anche cambiato gestione!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|