Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 03 Feb 2009 : 17:31:40
|
Salve a tutti, alla sezione "competizioni" di questo forum ho aggoirnato le info per l'edizione di quest'anno. Il nuovo sito www.levantevento.net è in fase di costruzione ma soprattutto di aggiornamento, nella pagina "Varie" ci sono ancora le info e le foto dello scorso anno.  Le cose importanti ci sono comunque tutte, cartina compresa.  Se qualcuno dovesse accorgersi di qualcosa che manca è gentilmente pregato di farmelo sapere.   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 03 Feb 2009 17:32:41
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 03 Feb 2009 : 17:46:09
|
Per l'alloggio proverò a muovermi presso il CAV per vedere se ci sono delle alternative all'hotel Spinelli; per carità, sono ospitalissimi, però... a 60 euro a persona al giorno   
Aggiornamenti a breve. Magari apriamo un thread per la raccolta delle adesioni come fatto lo scorso anno...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 03 Feb 2009 17:47:39 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 19:25:57
|
Stavo pensando ad una attività alternativa per le accompagnatrici stufe di passare ore sulla spiaggia ad aspettare la fine delle gare... una gita nei dintorni di Viareggio (museo del marmo, cittadella del carnevale, gita sul lao Massaciuccoli, ecc...) ma mi servirebero almeno una ventina/trenta adesioni preventive... qualcuno è interessato?? Fatemelo sapere ENTRO la fine di QUESTO mese, grazie.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 19:50:54
|
ma dove lo troviamo un altro come draco? |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 08:28:14
|
Draco, non potevi avere idea migliore, mia moglie non ha ancora letto il post, ma sicuramente puoi calcolare la prima adesione, questa sera la vedo poi ti faccio sapere. |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Feb 2009 : 17:05:31
|
Ho aggiunto sul sito (pagina "regolamenti", ovviamente...) il regolamento per il rokkaku challenge. Quest'anno niente rok sotto misura ne' "nodone" centrale, vorrei un combattimento sensato e agguerrito...  Si tratta praticamente della traduzione del regolamento AKA praticamente adottato in tutto il mondo, con qualche precisazione aggiunta per l'occasione. Ho anche eventualmente pronto il file in formato WORD per una eventuale immissione in rete.
ND, Pat... avete capito...?? Il file è pronto... a quando una sezione ROK sul forum...??   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:03:15
|
quote: Originally posted by G-Draco
Stavo pensando ad una attività alternativa per le accompagnatrici stufe di passare ore sulla spiaggia ad aspettare la fine delle gare... una gita nei dintorni di Viareggio (museo del marmo, cittadella del carnevale, gita sul lao Massaciuccoli, ecc...) ma mi servirebero almeno una ventina/trenta adesioni preventive... qualcuno è interessato?? Fatemelo sapere ENTRO la fine di QUESTO mese, grazie.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
Mi scuso con tutti coloro che ci avevano fatto un pensierino, ma la gita è rimandata alla prossima edizione (forse). Stavo provando a convincere l'APT locale a organizzare direttamente una spedizione al museo del marmo ma non c'è stato verso, e francamente in questo momento non sono in grado di aggiungere altro al pacchetto organizzativo.
Scusatemi ancora.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:48:44
|
Tranqui, Draco... Va bene così! Non ti sembra di spremerti abbastanza?  
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 20:59:09
|
giusto!draco ti spremi già abbastanza così,e noi apprezziamo l'idea che hai avuto.inoltre dimostri sempre un attenzione verso tutti encomiabile.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 21:11:50
|
quote: Originally posted by G-Draco Mi scuso con tutti coloro che ci avevano fatto un pensierino, ma la gita è rimandata alla prossima edizione (forse). Stavo provando a convincere l'APT locale a organizzare direttamente una spedizione al museo del marmo ma non c'è stato verso, e francamente in questo momento non sono in grado di aggiungere altro al pacchetto organizzativo.
Scusatemi ancora.
Va bene lo stesso: grande Giacomo!
Ciò che hai messo in cantiere è già moltissimo 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team; - Masque; - Kristal; - Opium Millenium; - Skymax 814 (sul); - e qualcos'altro... |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 19:14:26
|
CON QUESTO MESSAGGIO SI CONCLUDE PER ME QUESTO THREAD IN QUESTA SEZIONE. PROSEGUO NELLA SEZIONE "COMPETIZIONI".
Buoni 20
 |
|
|
Topic  |
|