| Author |
Topic  |
|
simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 13:45:50
|
Io ho una sacca Bilboquet/Atelier, non mi sono trovato malissimo anche considerando il prezzo. Non mi piace il fatto che sia floscia quando tutte le altre sacche sono ben rigide (sorvoliamo sulle battute che mi hanno fatto i compagni di volate). Ha di buono che può essere riempita all'inverosimile anche con oggetti di diverse forme. Io metto bottiglie ed altro all'interno. Purtroppo le cerniere ad una ad una mi hanno abbandonato.
Ottima la sacca Prism grande, indistruttibile ma costa parecchio e puoi mettere dentro solo aquiloni e winder. Io al momento vorrei prendere la sacca r-sky di Daves (bellissima )ma sono titubante per le cerniere. In alternativa ho trovato una sacca per arbalete della Sea Hunter in sconto a € 29 ma è un po' strettina e la sacca già indicata della Decathlon che in foto sembra carina. Peccato che in zona non ci sia un negozio. Ma Decathlon non vende online? Ciao
Antonio
 Opera Adagio/Allegro, LTM std, Cesium, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 16:20:22
|
Anche a me piace quella dell'Atelier... Francamente le zip non mi hanno mai abbandonato. A furia di strisciare per terra (di ritorno dal volo io cammino come Charlie Brown dopo una partita a baseball) si sta... bucando ad una estremità. Ma ne sono passati di anni...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 16:23:24
|
Ehm... Quella dell'R-sky è pesante? E' abbastanza floscia o è semirigida? Mi dà l'impressione di essere... monumentale!
 Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 21:03:56
|
oggi ho ordinato 2 sacche, una per un mio amico, non vendono per corrispondenza, se trovi qualcuno che te la procura, al primo incontro ve la sistemate. ciao we
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 21:20:56
|
io ne ho una modello vecchio(cambia solo il colore)se non costa molto la spedizione te la mando e poi la dai a daves se ti piace ti compro la nuova e la dò a daves al primo festival.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 21:36:58
|
ho perso il filo... non capisco più chi sta parlando a chi... probabilmente sono stanco... vado a letto. ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
|
simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 08:43:05
|
quote: Originally posted by Gadiel
io ne ho una modello vecchio(cambia solo il colore)se non costa molto la spedizione te la mando e poi la dai a daves se ti piace ti compro la nuova e la dò a daves al primo festival.
Mi sono perso come Beppe ... ma dato che c'è di mezzo Daves forse parli con me? :-)
Antonio
 Opera Adagio/Allegro, LTM std, Cesium, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 09:18:39
|

Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 22:09:35
|
ero stanco anch'io:parlavo a simmer della sacca decathlon.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|