STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 borse
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 14 Feb 2009 :  16:59:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ma non le fanno più quelle diffusissime borse grigio-nere Bilboquet - L'Atelier, leggere, pratiche, economiche, deformabili, capienti, eccetera?
Qualcuno sa se qualche negozio le ha ancora in vendita?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 14 Feb 2009 :  22:58:13  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
...sinceramente non saprei dopo che l'Atelier ha chiuso...
Bilboquet potrebbe continuare a farle però...visto che era in Atelier...
io sinceramente ho trovato una buona borsa alla decathlon...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 15 Feb 2009 :  10:08:11  Show Profile  Reply with Quote
Se invece ti interessa la borsa triboard della decathlon, è molto valida per qualità - prezzo, mi pare poco meno di 30,00 euri, solo che si devono ordinare, sul loro sito, crecare, kite bag, codice 3313765, ne dovrò ordinare una per me ed una per un mio amico.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts

Posted - 15 Feb 2009 :  17:31:40  Show Profile  Reply with Quote
Io ho usato un sistema casereccio...
Ho preso "sulla Baya" una sacca per canne da pesca usata/nuova
da 165cm.
Doppio scomparto, più tasche laterali, maniglia e tracolla.
Costo totale 14€ spedizione inclusa.
Bè... fa la sua porca figura, ci stanno anche 8 aqui dentro.
Poi ho messo del velcro/strap per ridurre la zona dove vanno i mulinelli.

Tipo questa:

Girolamo

Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Feb 2009 :  20:37:20  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
da deca a bologna ne avevano una senza ordinarla!
io tra l'altro l'ho presa in sconto a 14,99!ma 2 giorni dopo era a 29.è sicuramente la migliore comequalità-prezzo

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 15 Feb 2009 :  22:24:50  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ciao Beppe!

Una di quelle sacche che dici ce l'ha Antonio (simmer) ma dice che si è trovato male perchè si deforma moltissimo e le cerniere gli hanno ceduto. E' vero, il prezzo era interessante ma a questo punto preferisco spendere di più ma sapere che quello che compro lo prendo una volta e per sempre.
Io di mio, ho preso direttamente dal sito r-sky la loro borsa a 70 euro (invece di 99 o 110 che è il prezzo che trovi nei negozi), ci sto facendo di tutto (compresi voli in aereo, passeggiate in moto anche con la pioggia, l'ho stracaricata, ecc) ed è ancora come nuova. Ma anche se costa un botto, secondo me la borsa indistruttibile e comodissima per eccellenza è quella della Prism che ha Saro, veramente ben fatta ed eterna.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD

-DoubleZero
-Mondrian
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 16 Feb 2009 :  08:59:12  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

. Ma anche se costa un botto, secondo me la borsa indistruttibile e comodissima per eccellenza è quella della Prism che ha Saro, veramente ben fatta ed eterna.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD

-DoubleZero
-Mondrian

Quella che si arrotola intendi? Io ne ho una da + di 10 anni ed è ancora integra, me la regalò mia mamma comprandola alla città del sole, in effetti costava tanto che la commessa le disse che per quel prezzo sicuramente doveva esserci anche un aquilone dentro!!
Voi preferite quel tipo li, che si arrotola, oppure le borse tradizionali tipo quella Decathlon?

Tullo

http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni & accessori
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 16 Feb 2009 :  13:27:03  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Innanzitutto, grazie a tutti per le dritte!

Tullo, io le preferisco floscie, cioè senza tubi rigidi dentro, in modo da non creare inutili ingombri in auto se non quelli reali degli aquiloni.
E non arrotolabili: un bel sacco con una lampo, che posso buttare per terra, nella sabbia, nella neve, eccetera senza che mi finisca dentro una tonnellata di roba indesiderata.

ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.

Edited by - beppe on 16 Feb 2009 13:54:31
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 16 Feb 2009 :  21:53:16  Show Profile  Reply with Quote
Non ho mai provato sulla neve, ma la sacca in questione, l'ho supercollaudata, e, ne si affloscia ne ha problemi di cerniere, credo che simmer, sia stato piuttosto sfigato con la sua.
poi le capacità degli aquilonisti sono infinite, io quella per i 4 cavi me la son fatta ed ho usato il sistema a roll, pensata anche per viaggi in aereo e dare più protezione ai miei rev ( giusto per allacciarsi ad un'altro topic).
Non ci vuole molto, certo che cerniere e cordura costicchiano, ma il risultato, se poi anche personalizzato, può essere soddisfacente quanto costruire un'acro perfetto.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 16 Feb 2009 :  23:35:56  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
come già detto nella borsa decathlon ci stanno 10 aqui,ha 4 tasche per winder,una tasca grande che aprendo la cernieradiventa enorme,e due tasche piccolee in più una cerniera per 10 stecche di scorta.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 17 Feb 2009 :  10:15:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

come già detto nella borsa decathlon ci stanno 10 aqui,ha 4 tasche per winder,una tasca grande che aprendo la cernieradiventa enorme,e due tasche piccolee in più una cerniera per 10 stecche di scorta.

10... soli...??
Nella mia ce ne stanno 16...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic