| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 00:00:52
|
però werther, anche tu hai una portaerei più che una sacca!!!!    è una caratteristica dei 4cavisti..........   aspettiamo la firma di mavry........gli ci vorrà una pagina intera!!!!   ciao! "frymulti-line!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 11:15:37
|
Così va decisamente meglio!
GiBì
 I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium, Hype
|
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 11:18:44
|
No!! Questo è il definitivo!!!!!!!!
(forse)
GiBì

I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 11:22:41
|
Ecco la mia!
Tullo
 http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
Edited by - tullo on 13 Feb 2009 11:23:34 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 21:49:09
|
TULLO HA ABBREVIATO LA FIRMA PERCHè NON SI RICORDA PIù QUANTI AQUI HA!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 23:44:11
|
Ci sono anche i miei 4cavi.... con piccolo collage...
Per il Galaxy.... forse un giorno lo toccherò anch'io ...   
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team (virtuale...qualcuno sa perchè...)
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Feb 2009 : 20:25:22
|
quote: Originally posted by edo
[u]...........Galaxy d Team[/i] (virtuale...qualcuno sa perchè...)
OT.....dice una vecchia canzone napoletana: "torna......galaxy aspetta a tteeeeeeeee!"...... è lì, nuovo, intonso ...... addormentato nella mia sacca!!!!!!     domani è l'ultimo giorno....dopo lo vendo!!!   
ciao! "fryvirtualgalaxy!!!!"
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 14 Feb 2009 20:31:41 |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 10:12:45
|
Complimenti Edo, bella rappersentazione, mi sa che ti manderò una serie di foto per una cosa simile anche per me....e vedrai che ne arriveranno altri, mettetevi in coda!!!! sarai a Viareggio? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 13:58:49
|
quote: Originally posted by wertherfly
Complimenti Edo, bella rappersentazione, mi sa che ti manderò una serie di foto per una cosa simile anche per me....e vedrai che ne arriveranno altri, mettetevi in coda!!!! sarai a Viareggio? Ciao Werther
[=1]
Grazie per i complimenti Werther... ma è piu' facile di quello che sembra , con Picasa 3 c'e' proprio una funzione che ti fa fare i collage in un minuto. Comunque se non ti trovi fammi sapere te lo faccio io...
A proposito, proprio ieri sono a riuscito ad avere il benestare per Viareggio    .... sarò dei vostri (cosi' mi insegni qualcosa).
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team (virtuale...qualcuno sa perchè...)
|
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 18:08:21
|
tutto quello che posso e che so, se poi ci sono piloti migliori, meglio per te, immagino, comunque, che sarai già di un buon livello, gara novice, vero? per picasa 3 vedo , se non riesco, chiamo. Ciao We
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Topic  |
|
|
|