| Author |
Topic  |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 19:24:22
|
quote: Originally posted by beppe
ehhhhhhhhhhhhhh! ci ho messo pure il loghino... come altri.
(img)http://www.dovehaicaricatolafoto.it/foto.jpg(/img)
(sempre con le parentesi quadre).

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Diventeremo un forum di esperti taggatori      
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team; - Masque; - Kristal; - Opium Millenium; - Skymax 814 (sul); - e qualcos'altro... |
 |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 20:21:45
|
Vada con la mia firma... Anche se non li ho nominati tutti per non aver una lista troppo lunga..
Franco #1 Carnival Team

Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
Edited by - Franco on 11 Feb 2009 20:25:53 |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 21:51:35
|
quote: Originally posted by Graziano

... e poi?!?   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team; - Masque; - Kristal; - Opium Millenium; - Skymax 814 (sul); - e qualcos'altro...
Poi ci sarebbero un orange, un fuxio, 3 rev 1.5 e un malard, ma sono fuori uso 
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

La mia flotta aerea: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con * |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 22:49:16
|
Vediamo se funziona!
Dave

StuntKite Palermo I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 22:51:35
|
beppe sono felice che la tua iniziativa sia riuscita, penso sia stata davvero un'ottima idea!!! sarebbe molto utile anche indicare la/e cittā di riferimento per facilitare gli incontri.
kite: Nirvana Std, Virus Std zone abituali di volo: Roma, Lanciano (CH) email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
|
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 22:54:43
|
Ok, dopo prove questa č la versione definitiva fino all'arrivo di nuovi aquiloni:P
Grazie Beppe e Graziano!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 23:26:55
|
firma definitiva?!?!?!?!       giusto il discorso di pajehali......ma per non occupare una pagina con un post, riproporrei quanto detto insieme ad altri su un altro topic: inseriamo nomi completi, foto e luoghi nel profilo...cosa che, purtroppo, solo pochi fanno.......chissā perchč?
ciao! "fry&fry!!!"   
claudio [IMG] i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 12 Feb 2009 20:41:51 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 08:14:05
|
quote: Originally posted by claudio
firma definitiva?!?!?!?!       giusto il discorso di pajehali......ma per non occupare una pagina con un post, riproporrei quanto detto insieme ad altri su un altro topic: inseriamo nomi completi, foto e luoghi nel profilo..[/maroon][/b]
hai ragione... il profilo - anche se la firma sul forum č subito "leggibile" - č senz'altro utile. Anch'io ho messo gli aquiloni in orizzontale, per non occupare spazio... Ciao! 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 10:10:04
|
OK per l'elenco in orizzontale 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 12:17:31
|
Ben detto Claudio, riempire il profilo con i propri dati č pių importante che metterci gli acro che si hanno, se poi ci fosse anche una foto sarebbe meglio, per questo mi sto organizzando. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo. |
 |
|
Topic  |
|
|
|