Author |
Topic |
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 12:16:39
|
la lastra di piombo era raelizzata schiacciando in morsa un piombo a oliva (da pesca) e successive martellate per portalo alla forma voluta ottimo anche il tuo lavoro
ciao Borf |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 00:07:19
|
io uso gli innesti di metallo ikea per le librerie, pesano 9/10gr e entrano giusti nella stecca, gli infilo un tappo per coprire i buchi delle mensole dei mobili lo infilo nella stecca, poi il velcro lo chiude
certo, questo va bene se non dovete mettere pių di 10 gr e soprattutto se per farlo non dovete andare apposta a ikea
daniele |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 22:15:35
|
quote: Originally posted by dani1970
io uso gli innesti di metallo ikea per le librerie, pesano 9/10gr e entrano giusti nella stecca, gli infilo un tappo per coprire i buchi delle mensole dei mobili lo infilo nella stecca, poi il velcro lo chiude
certo, questo va bene se non dovete mettere pių di 10 gr e soprattutto se per farlo non dovete andare apposta a ikea
daniele
Gran bella soluzione... anch'io č un pezzo che uso gli innesti dell'Ikea, ma con soluzioni molto pių spartane (direttamente sulla stecca con due giri di scotch). Mi sa che ora cambio
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Topic |
|
|
|