| Author |
Topic  |
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 13:09:06
|
quote: Originally posted by pajehali
sarebbe fantastico!!!!! se passate per la tuscolana, mi faccio trovare davanti la stazione metro di giulio agricola. altrimenti ditemi voi dove vi resta più comodo. a che ora devo farmi trovare???
a proposito, sperando di non abusare della vostra disponibilità, non è che avreste la possibilità di portare un ulteriore passeggero?? un amico, a cui stò tentando di contagiare il virus dell'aquilonismo, vorrebbe venire a dare uno sguardo. spero di riuscire oggi a dargli la "bastonata" definitiva portandolo ad un campo di volo serio con persone molto più in gamba di me.
kite: Nirvana Std, Virus Std email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
posto ce n'è .... abbiamo anche un cane! sarebbe meglio anagnina intorno alle 14.30 al parcheggio! ci riconoscete facile: wv bus azzurro con tetto bianco |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 13:32:41
|
ok allora ci vediamo al parcheggio di anagnina alle 14 e 30. però il parcheggio è alquanto dispersivo. che dite se ci vediamo alla fermata dei bus urbani (vicina a quella degli autobus cotral)?? comunque, per la cronaca, ha apena ripreso a piovere... che sfiga
|
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 13:46:41
|
quote: Originally posted by pajehali
ok allora ci vediamo al parcheggio di anagnina alle 14 e 30. però il parcheggio è alquanto dispersivo. che dite se ci vediamo alla fermata dei bus urbani (vicina a quella degli autobus cotral)?? comunque, per la cronaca, ha apena ripreso a piovere... che sfiga
stiamo partendo, sulla mail ti ho mandato il mio cell |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 13:54:37
|
la mail non è arrivata (forse ti sei dimenticato di togliere il "NOSPAM"). comunque sto partendo anch'io a dopo
|
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 09 Feb 2009 : 19:57:49
|
sabato scorso,malgrado il tempo,ci siamo divertiti.grazie! Vogliamo provare sabato prossimo per la festa dei innamorati dell'Aquilone? io ci sto e voi? 
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 10:27:20
|
quote: Originally posted by Patrick
sabato scorso,malgrado il tempo,ci siamo divertiti.grazie! Vogliamo provare sabato prossimo per la festa dei innamorati dell'Aquilone? io ci sto e voi? 
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5
IO AVEVO VISTO IL TEMPO NON PROPRIO FAVOREVOLE E NN MI SONO MOSSO DI CASA,SABATO PROX NN CI SONO VEDRO' DI ANDARE AL pARCO SAN GIULIANO ANCHE LI TEMPO PERMETTENDO ....AZZ PERO' CHE BELLO AVERE DUE CAMPI DI VOLO CON RELATIVI AMICI CON CUI VOLARE . pAJE TI HO AGGIUNTO A MSN 
Alex69 I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 22:29:23
|
chiedo venia per il ritardo ma non ho avuto davvero un secondo libero in questi giorni...
volevo ringraziare patrick e bobo per il passaggio in bus (mitica vw!!!), l'accoglienza, la disponibilità e la bella giornata passata insieme. era da molto, molto tempo che non volavo, avevo dimenticato la tensione del mio N sulle straps e il suo rombo assordante!! che dire... mi sono sentito subito rinascere...
grazie ragazzi e alla prossima, sperando in un tempo più clemente!!
un ringraziamento anche a ivan che con poche dritte mi ha aiutato a risolvere, spero definitivamente, i problemi che ho sempre avuto nell'eseguire l'axel con il N.
a presto..
@alex: hai fatto benissimo qad aggiungermi. ultimamente sono un pò assente ma tempo in futuro per scambiare due chiacchiere.
|
Edited by - pajehali on 11 Feb 2009 22:31:39 |
 |
|
|
bobo
Starting Member
16 Posts |
Posted - 14 Feb 2009 : 00:26:24
|
.... domani che fate?
(perdonate la firma )
 |
 |
|
|
AIVAN
Starting Member
20 Posts |
Posted - 14 Feb 2009 : 09:57:38
|
dopo pranzo a tor vergata........... un voletto innamorato....... |
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 14 Feb 2009 : 10:11:56
|
quote: Originally posted by AIVAN
dopo pranzo a tor vergata........... un voletto innamorato.......
alle 14:00aivan? faremo....un baletto 
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
Topic  |
|