| Author |
Topic  |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 04 Feb 2009 : 21:24:44
|
farò di tutto per esserci nel primo pomeriggio e spero davvero ci siano anche ivan e franco. restiamo in contatto...
email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com |
 |
|
|
bobo
Starting Member
16 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 09:56:36
|
vengo anch'io.... ....qualcuno ha visto le previsioni meteo? |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 20:25:01
|
attenzione che alex è un tipaccio,si spaccia x romano ma si possono cogliere influenze venete    ciao alexxxxx. |
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 14:02:32
|
| primo pomeriggio va bene,verso le 14:00 .che ne dite?.alex69 ti vengo a prendere a fiumicino alle 13:00!!!!!..ivan,ti chiamo piu tardi.ciaooo |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 14:25:17
|
vada per le 14.00 allora! anzi, forse vengo in anticipo per far sgranchire un pò le ali al mio aqui... pare però che sia prevista pioggia per cui incrociamo le dita.
email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com |
 |
|
|
bobo
Starting Member
16 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 17:01:38
|
quote: Originally posted by pajehali
pare però che sia prevista pioggia per cui incrociamo le dita.
email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
oltre ai riti scaramantici del caso mi sto organizzando: gommone, remi, galosce, ombrello a due piazze, spray impermiabilizzante sull'aquilone ....
....tutto per un volo collettivo!!!
|
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 20:27:11
|
| bobo visto che porti il gommone nero, che faccio? porto il salvagente? Per i fumogeni ci pensi tu? Baci a domani. Ah dimenticavo anche Ivan sarà dei nostri....o vostri? Mah! |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 10:11:18
|
haimè, il tempo oggi è proprio inclemente però pare che nel primo pomeriggio il debba migliorare. spero solo che il campo non sia troppo impantanato! la butto lì: c'è per caso qualcuno che passa per la zona di cinecittà e potrebbe darmi un passaggio?? glie ne sarei molto grato.
kite: Nirvana Std, Virus Std email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
|
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 12:15:07
|
| pajehali,dimi dove ti trovi a cinecittà .passo io a prenderti.vengo con bobo.ho un vw bus azzuro. |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 12:55:01
|
sarebbe fantastico!!!!! se passate per la tuscolana, mi faccio trovare davanti la stazione metro di giulio agricola. altrimenti ditemi voi dove vi resta più comodo. a che ora devo farmi trovare???
a proposito, sperando di non abusare della vostra disponibilità, non è che avreste la possibilità di portare un ulteriore passeggero?? un amico, a cui stò tentando di contagiare il virus dell'aquilonismo, vorrebbe venire a dare uno sguardo. spero di riuscire oggi a dargli la "bastonata" definitiva portandolo ad un campo di volo serio con persone molto più in gamba di me.
kite: Nirvana Std, Virus Std email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
|
Edited by - pajehali on 07 Feb 2009 13:03:20 |
 |
|
Topic  |
|