| Author |
Topic  |
|
rev2002
Starting Member
6 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 18:03:15
|
come? nessun commento?   rev2002 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 19:43:28
|
Ho letto ora il post dal forum R-Sky... Prima chiude KiteGarage, ora R-Sky si ritira dalle competizioni... Devo dire che la cosa mi rattrista parecchio.
Dave

StuntKite Palermo
|
Edited by - Daves1980 on 11 Jan 2009 19:44:38 |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 21:18:11
|
Non ho ancora letto post a cui fa cenno Daves però la notizia non mi stupisce... sono tempi duri per tutti 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 21:44:02
|
Mi dispiace per il team r-sky perchè comprendeva veramente piloti fra i migliori al mondo, però dobbiamo dire che qui in italia il movimento c'è e la voglia di fare di molti anche. Certo, non siamo la germania o l'inghilterra dove l'aquilonismo sta spopolando, però piano piano andiamo avanti facendoci conoscere... Chissà che un giorno non arriveremo a quei livelli anche noi
Dave

StuntKite Palermo
|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 21:54:16
|
anche a me dispiace ma non stupisce. trattandosi di r-sky la notizia colpisce particolarmente.
in bocca al lupo. |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 22:09:05
|
quote: Originally posted by Daves1980
... Certo, non siamo la germania o l'inghilterra dove l'aquilonismo sta spopolando, però piano piano andiamo avanti facendoci conoscere... Chissà che un giorno non arriveremo a quei livelli anche noi ...
Come piloti di vertice, il termine di paragone sono sicuramente loro ma come movimento ho grossissimi dubbi che stiano spopolando...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 23:19:22
|
Ha ragione Graziano, in Olanda abbiamo avuto conferme da vari piloti che c'è un calo in tutta l'europa, fatta eccezione per l'Italia, che stranamente va controcorrente, forse meglio dire controvento , dispiace molto per R-SKY i tempi sono duri, siamo un sport di nicchia, e le vendite sono limitate a una cerchia ristreta di persone. Non ho letto nemmeno io l'articolo in questione, se si è ritirata dalle competizioni, non vuol dire anche dal commercio. Ciao Werther |
 |
|
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 19:20:51
|
Ciao a tutti... volevo solo fare qualche precisazione. R-Sky non chiude bottega,ma ha deciso d'interrompere la sponsorizzazione in campo competitivo...ha nuovi obiettivi in campo aquilonistico ( per es.costruzione statici)
Personalmente per me e Sam nulla é cambiato,i rapporti continueranno...la passione é ancora viva e tanta strada ancora da percorrere
a presto Laura
|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 20:13:09
|
Non ho ancora letto il messaggio in questione, ma non credo ci sia molto da stupirsi: in tempi di crisi tutti tagliano i costi voluttuari. Trecento euro o più per un aquilone da competizione non sono una bazzecola; inoltre se se si compete difficilmente ci si ferma ad un solo aquilone e quindi ci si pensa due volte prima di rinnovare la "pattuglia". A questo probabilmente si somma un andamento ciclico della passione per gli sport minori, che credo sia più che naturale.
Nonostante questo clima, il nostro movimento cresce, il mega-team tricolore si sta formando, è giunto il momento in cui noi italiani possiamo tenere acceso il fuoco della passione per questo sport.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it
P.S. C'è qualcuno che mi trova lavoro vicino al mare?  |
Edited by - pn on 12 Jan 2009 20:13:48 |
 |
|
|
rev2002
Starting Member
6 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 20:48:42
|
però piano piano andiamo avanti facendoci conoscere...
complimenti Dave voglia di imparare con un sorriso tanta buona volontà entusiasmo ambizione e quel tocco di agonismo portano lontano non perdere l'entusiamo! noi italiani abbiamo bisogno di boy kites come te................ "boys e girls kites" si stanno appassionando a questo sport piano piano............... impara tecnica precisione e " trucchi " andrai lontano divertendoti ................. e con i tuoi amici incontrarai venti speciali..............buona fortuna! rev2002 |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 22:42:50
|
Per PN il lavoro in spiaggia? qui cercano bagnini, per la stagione, o più al caso tuo, venditori di aquiloni in spiaggia, la pecca è che hai la concorrenza cinese, che non è poco. Seriamente, invece, che cosa cerchi? Per Laura, sono contento che per voi non cambi nulla, quindi vedremo il vostro gruppo intatto come al solito, sia a Viareggio che Cervia. Per quanto riguarda stack Italia, direi che è in netta crescita, il megateam, porterà la nascita di pair o chissà team, abbiamo sempre avuto una buona scuola, sopratutto nei 4 cavi, i tempi cambiano ed è ora che i piloti italiani crescano e diventino famosi come quelli stranieri. Ciao Werther |
 |
|
Topic  |
|