Author |
Topic  |
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 06 Jan 2009 : 17:47:10
|
Uttarayan è la festività indiana [Makar Sankranti] maggiormente legata al combattimento dei patang... "La parola Uttarayan nasce come formata da due differenti parole Sanscrite: Uttar [nord] e "ayan" [muoversi verso]... Uttarayn [Makar Sankranti] è il giorno in cui il sole comincia a muoversi verso nord e quindi ad annunciare l'arrivo dell'estate. Si è soliti celebrare la giornata di Uttarayan con l'affermazione "Kaypo che" che significa "ho tagliato gli aquiloni" ... e sarebbe una buona scusa per ritrovarsi anche noi Fighters nostrani ad incrociare i cavi... Uttarayan si celebra il 14 gennaio, ed il Fighters Bar ha pensato bene di celebrarlo a modo suo...quindi: DOMENICA 11 A CERVIA VOLERANNO I FIGHTERS (in fondo a viale Milazzo, solito posto...) ma naturalmente tutti sono invitati ad unirsi a noi...il sottoscritto per esempio non lascerà certo a casa il suo Cosmic, e Tullo e Dario saranno della partita. Naturalmente gli acro voleranno un po' distanti dai nostri cavi, ma ci saranno eccome! Sabato sera farò un post per la conferma (il meteo...) ma la tendenza è quella di andare comunque, ed al limite rifugiarsi in qualche ristorante in caso di condizioni avverse. Bon, io ho scritto...a qualcuno può interessare?
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
http://fightersbar.blogspot.com/ |
Edited by - franconow on 07 Jan 2009 09:01:41
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Jan 2009 : 23:20:35
|
per me è ok,se rirsco a spostare il giorno in cui tengo mia madre! farò il possibile per esserci. avanti gli altri,è una buona scusa per volare insieme! |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 07 Jan 2009 : 20:32:17
|
penso di esserci anche se non sono sicuro al 100%.
paolo |
 |
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 07 Jan 2009 : 21:53:28
|
io ci sono non posso proprio mancare, soprattutto dopo che mi è saltato il viaggio in india. se qualcuno ha bisogno di essere prelevato in stazione a cesena io sono disponibile . unica condizione è arrivare abbastanza presto. le previsioni sembrano buone per domenica anche se è ancora presto per dirlo. il freddo sicuramente però non mancherà buoni voli a tutti
click22 cesena/cervia neofita |
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 07 Jan 2009 : 23:07:30
|
mi unisco a MisterT... sempre che non lavori!... |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Jan 2009 : 03:36:02
|
non è come se ci fosse guardigli o samuel,ma ci sarò,sempre che non ci siano problemi dell'ultimo minuto. speriamo he ci sia più vento del 6 gennaio sulle siagge di sinigaglia. ps.stò sudiando delle lamine da aquilone in caso di neve |
Edited by - Gadiel on 08 Jan 2009 03:37:19 |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 08:19:04
|
E sempre a proposito di Uttarayan, consiglio la visione di questo video...forse l'atmosfera magica di quel posto coinvolgerà anche chi non ha mai sentito parlare di fighters?
http://fightersbar.blogspot.com/2008/04/aquiloni-di-ahmedabad.html
ci si vede domenica in spiaggia, con tutto ciò che vola!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
Edited by - franconow on 09 Jan 2009 08:27:34 |
 |
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 10:31:53
|
si giusto franco domenica tutti in spiaggia con qualsialsi cosa riesca a volare, le previsioni sembrano buone portate il costume da bagno ragazzi proveremo a farlo volare ehehehhee
 |
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 12:01:02
|
le previsioni sono buone non pioverà e ci sarà vento, forza ragazzi partecipate numerosi sarà una bella occasione per incontrarsi e vedersi e divertirsi a volare . buoni venti a tutti belli e brutti ehehehehe scherzo
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 15:09:52
|
è vero pare sia una bella giornata. accorrete numerosi !!! |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 15:46:16
|
Bene, non occorre arrivare a sera per scrivere che Uttarayan a Cervia si farà, e sarà una gran giornata... Previsto sereno o poco nuvoloso, precipitazioni assenti e vento giusto...temperature: minima -1 massima +1 (alè)
Hanno confermato la presenza: da Bolzano(!!!) Renzo da Milano Gabriele da Bologna Ema, Dario, Nicola, Tullo (forse con family) ed il sottoscritto. da Pavullo Tommaso, Giovanni ed Antonio da Cesena Andrea
si aggrega qualcun altro?
ci si vede in spiaggia!
Edited by - franconow on 10 Jan 2009 17:37:19 |
 |
|
Topic  |
|