STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Uttarayan a Cervia l'11 Gennaio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 06 Jan 2009 :  17:47:10  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Uttarayan è la festività indiana [Makar Sankranti] maggiormente legata al combattimento dei patang...
"La parola Uttarayan nasce come formata da due differenti parole Sanscrite: Uttar [nord] e "ayan" [muoversi verso]... Uttarayn [Makar Sankranti] è il giorno in cui il sole comincia a muoversi verso nord e quindi ad annunciare l'arrivo dell'estate. Si è soliti celebrare la giornata di Uttarayan con l'affermazione "Kaypo che" che significa "ho tagliato gli aquiloni"
... e sarebbe una buona scusa per ritrovarsi anche noi Fighters nostrani ad incrociare i cavi...
Uttarayan si celebra il 14 gennaio, ed il Fighters Bar ha pensato bene di celebrarlo a modo suo...quindi:
DOMENICA 11 A CERVIA VOLERANNO I FIGHTERS (in fondo a viale Milazzo, solito posto...)
ma naturalmente tutti sono invitati ad unirsi a noi...il sottoscritto per esempio non lascerà certo a casa il suo Cosmic, e Tullo e Dario saranno della partita. Naturalmente gli acro voleranno un po' distanti dai nostri cavi, ma ci saranno eccome!
Sabato sera farò un post per la conferma (il meteo...) ma la tendenza è quella di andare comunque, ed al limite rifugiarsi in qualche ristorante in caso di condizioni avverse.
Bon, io ho scritto...a qualcuno può interessare?

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Edited by - franconow on 07 Jan 2009 09:01:41

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Jan 2009 :  23:20:35  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
per me è ok,se rirsco a spostare il giorno in cui tengo mia madre!
farò il possibile per esserci.
avanti gli altri,è una buona scusa per volare insieme!
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 07 Jan 2009 :  20:32:17  Show Profile  Reply with Quote
penso di esserci anche se non sono sicuro al 100%.

paolo
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 07 Jan 2009 :  21:53:28  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
io ci sono non posso proprio mancare, soprattutto dopo che mi è saltato il viaggio in india.
se qualcuno ha bisogno di essere prelevato in stazione a cesena io sono disponibile . unica condizione è arrivare abbastanza presto.
le previsioni sembrano buone per domenica anche se è ancora presto per dirlo. il freddo sicuramente però non mancherà
buoni voli a tutti

click22 cesena/cervia
neofita
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 07 Jan 2009 :  23:07:30  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
mi unisco a MisterT...
sempre che non lavori!...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 08 Jan 2009 :  03:36:02  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
non è come se ci fosse guardigli o samuel,ma ci sarò,sempre che non ci siano problemi dell'ultimo minuto.
speriamo he ci sia più vento del 6 gennaio sulle siagge di sinigaglia.
ps.stò sudiando delle lamine da aquilone in caso di neve

Edited by - Gadiel on 08 Jan 2009 03:37:19
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 09 Jan 2009 :  08:19:04  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
E sempre a proposito di Uttarayan, consiglio la visione di questo video...forse l'atmosfera magica di quel posto coinvolgerà anche chi non ha mai sentito parlare di fighters?

http://fightersbar.blogspot.com/2008/04/aquiloni-di-ahmedabad.html

ci si vede domenica in spiaggia, con tutto ciò che vola!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

Edited by - franconow on 09 Jan 2009 08:27:34
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 09 Jan 2009 :  10:31:53  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
si giusto franco domenica tutti in spiaggia con qualsialsi cosa riesca a volare, le previsioni sembrano buone portate il costume da bagno ragazzi proveremo a farlo volare ehehehhee

click22 cesena/cervia
neofita
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 09 Jan 2009 :  12:01:02  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
le previsioni sono buone non pioverà e ci sarà vento, forza ragazzi partecipate numerosi sarà una bella occasione per incontrarsi e vedersi e divertirsi a volare .
buoni venti a tutti belli e brutti ehehehehe scherzo

click22 cesena/cervia
neofita
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 09 Jan 2009 :  15:09:52  Show Profile  Reply with Quote
è vero pare sia una bella giornata. accorrete numerosi !!!
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 10 Jan 2009 :  15:46:16  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Bene, non occorre arrivare a sera per scrivere che Uttarayan a Cervia si farà, e sarà una gran giornata...
Previsto sereno o poco nuvoloso, precipitazioni assenti e vento giusto...temperature: minima -1 massima +1 (alè)

Hanno confermato la presenza:
da Bolzano(!!!) Renzo
da Milano Gabriele
da Bologna Ema, Dario, Nicola, Tullo (forse con family) ed il sottoscritto.
da Pavullo Tommaso, Giovanni ed Antonio
da Cesena Andrea

si aggrega qualcun altro?

ci si vede in spiaggia!

Edited by - franconow on 10 Jan 2009 17:37:19
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000