Author |
Topic  |
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 17:21:12
|
da pesaro paolo e mascia |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 19:31:59
|
quote: Originally posted by franconow
... si aggrega qualcun altro? ...
Peccato , mi perdo una bella occasione per volare in compagnia... però essendo il compleanno del mio piccolo non posso proprio.
Sarà per la prossima volta...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 21:19:22
|
è stata una giornata fantastica sia per le condizioni climatiche che per le presenze di persone splendide e disponibili come sempre ad insegnare a quelli che come me hanno iniziato da poco. si sono visti bei combattimenti fra i fighters. era la prima volta che combattevo e la cosa mi è piaciuta molto e per questo devo ringraziare ancora una volta franconow in primis che mi ha presentato questa disciplina e poi la disponibilità di tutti gli altri ( tommaso, renzo, ponte, dario, ecc ecc non mi ricordo tutti i nomi). il vento in alcuni momenti un pò rafficato ha reso la vita un pò più dura per il volo con gli acrobatici. ma penso si siano divertiti anche i duecavisti. è sempre splendido incontrarsi in gruppo e scambiarsi le proprie esperienze. grazie a tutti
click22 cesena/cervia neofita |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 20:51:08
|
quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by franconow
... si aggrega qualcun altro? ...
Peccato , mi perdo una bella occasione per volare in compagnia... però essendo il compleanno del mio piccolo non posso proprio.
Sarà per la prossima volta... Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos
Tranquillo Graziano...replicheremo presto! A proposito...GRAN GIORNATA come da programma...+ piadina a 5 stelle, un trionfo!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
http://fightersbar.blogspot.com/ |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 21:18:44
|
Proprio una giornata ottima, range di vento variabile, rivisto amici..valeva la pena farsi 160Km! Grazie mistert e misst di averci convocato! e che serie di sliders! fryslide luca |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 21:48:41
|
MISST ... sei un genio. non c'avevo mai pensato.
comunque gran bella giornata. grazie mille a Franco per averla organizzata. peccato il vento rafficato ma mi ha fatto piacere ritrovare molti amici.
a presto paolo |
 |
|
Topic  |
|