Author |
Topic  |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 04 Jan 2009 : 11:49:30
|
devo dire che oltre agli aquiloni ti vengono bene anche le foto il ninja è bellissimo complimenti. |
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Jan 2009 : 21:47:47
|
quote: Originally posted by pippo
devo dire che oltre agli aquiloni ti vengono bene anche le foto il ninja è bellissimo complimenti.
Si complimenti davvero. Claudio mi aveva detto che ti era venuto bene ma non pensavo fosse così bello!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 04 Jan 2009 : 21:59:18
|
prima o poi mi deciderò anche io.
intanti complimenti per il tuo, è davvero bello.
ciao paolo |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Jan 2009 : 23:36:00
|
che spettacolo,io mi accontenterei di molto meno! veramente bello,sia la grafica che i colori. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Jan 2009 : 23:39:34
|
che spettacolo,io mi accontenterei di molto meno! veramente bello,sia la grafica che i colori. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Jan 2009 : 23:45:26
|
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Jan 2009 : 22:48:00
|
 I miei complimenti li ho gia' fatti ma mi piacerebbe esagerare... purtroppo piu' di cosi' non so cosa altro inventarmi ... strabbelllissimo!!
Ma ... vincita sicura?  siamo sicuri ?... non si dovrebbero presentare degli inediti ? PS. devo pur trovare un cavillo per non farlo partecipare !!  
.... anche per me ha gia' vinto! ma se pero' non si partecipa, meno importante sara' la vincita... facciamolo sudare almeno ! ciao

P.S. Dario ?... non esagerare!
Borf
 http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|
Edited by - borf on 07 Jan 2009 22:56:03 |
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 08 Jan 2009 : 15:37:31
|
quote: Originally posted by borf
 I miei complimenti li ho gia' fatti ma mi piacerebbe esagerare... purtroppo piu' di cosi' non so cosa altro inventarmi ... strabbelllissimo!!
Ma ... vincita sicura?  siamo sicuri ?... non si dovrebbero presentare degli inediti ? PS. devo pur trovare un cavillo per non farlo partecipare !!  
.... anche per me ha gia' vinto! ma se pero' non si partecipa, meno importante sara' la vincita... facciamolo sudare almeno ! ciao

Borf
...Che bastardissimi!!!
...io ho cercato di agevolarvi mostrandovi in anticipo la creatura per darvi il tempo di fare di meglio  
A parte gli scherzi, grazie a tutti 
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
|
Topic  |
|