Immagino che alcuni di voi già conoscessero questo video. io mi ci sono imbattuto per caso e sono rimasto senza parole. Complimenti Guido. Tecnica e divertimento.
Vi invito inoltre a leggere i commenti al video. ce n'è uno che spacca !!
ciao paolo
p.s. ne approfitto per ringraziare Guido per aver reso pubblici i suoi progetti.
Avevo saltato il topic e non avevo mai visto prima Maiochi indoor; decisamente mi ero perso qualcosa di unico!
L'unica volta che avevo visto volare indoor un 4 cavi era di una noia mortale ( io posso ben pensare per me che a stento lo tengo in aria quando c'è vento ) questa esibizione invece mi ha colpito proprio per la dinamicità dei movimenti.
PS Il tipo del commento può passare a casa mia a ritirare una cassa di birra, offre la casa!
Immagino che alcuni di voi già conoscessero questo video. io mi ci sono imbattuto per caso e sono rimasto senza parole. Complimenti Guido. Tecnica e divertimento.
Vi invito inoltre a leggere i commenti al video. ce n'è uno che spacca !!
ciao paolo
p.s. ne approfitto per ringraziare Guido per aver reso pubblici i suoi progetti.
Questo non l'avevo ancora visto: grandissimo Guido!!!
questo ed altri video, dove abbiamo il piacere di vedere Guido in indoor, più giovane e magro sono in un dvd che gli potete tranquillamente chiedere, e scaricare di conseguenza la copertina sul sito stack. Ciao Werther