Author |
Topic |
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
Posted - 10 Aug 2009 : 20:47:24
|
Concordo con Dave...
Già volare "normalmente" con quel frullino è difficile, per fargli fare tutti quei trick in modo pulito ti serve una seduta di Yoga preparatoria (OHMMMMMMMM!!!!)
;-)
ciao raga
Album Picasa - Album Webshots
|
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 10 Aug 2009 : 21:22:29
|
Non c'è niente da fare, sarà pieno di difetti, difficile da portare e con un range tutto suo, ma certi movimenti li fà solo il Gemini! Secondo me molto meglio del Deep space.
PS Nessuno ne vende uno STD?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 10 Aug 2009 21:22:51 |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 14:16:24
|
CIAO RAGAZZI IL DEEP SPACE E UN ACQUI CHE TI AIUTA A CAPIRE MEGLIO I TRIKS......IL VIDEO MI FA INPAZZIRE CONPLIMENTI...O CI SONO ACQUI MIGLIORI..... |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 14:26:37
|
ciao alberto nn e' un aquilone che ti puo' aiutare a fare trick nn e' x niente intuitivo.... ci vuole abbastanza manico per farlo "ballare" anche perche' e' un aquilone che fa solo trick se gli fai fare una linea dritta ,in quello, un decathlon e' molto meglio........... dipende da cosa vuoi fare ma ad uno che comincia nn lo cosiglio affatto anche se io ho iniziato con gli aquiloni benson (gemini e poi deep space) orientati su aqui piu' grossi........... mikele |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 17:30:39
|
ciao michele grazie per avermi risposto....la mia situazione e questa,amo tantissimo i triks da quando ho conprato il nirvana le cose sosno cambiate...cioe ho incominciato a fare diversi triks non perfetti ....quello che mi sembra del deep space visto il video e la facilita con cui li esegue...divertimento allo stato puro alberto |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 17:48:12
|
si forse e' quel che sembra ma purtroppo nn e' cosi'............ hai un ottimo aquilone per imparare .........continua con quello se vieni a cervia te lo faro' provare ma ne rimarresti altamente deluso te lo dice uno che e' innamorato di quell'aqui............. mikele |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 17:48:15
|
Ciao alberto, dalla mia esperienza posso dirti una cosa, se cerchi un tricks perfetto e di facile esecuzione allora devi metterti in mano un polivalente di grosse dimenzioni, il nirvana (in verità l'nse) per me è il massimo dell'espressione nel tricks per quanto riguarda la pulizia e la precisione, il cosmic tc per quanto riguarda spettacolerità e facilità di esecuzione. Il deep space è troppo veloce, i tricks non sono facili da fare e se non sei esperto hai serissime difficoltà a stabilizzarlo perchè richiede movimenti troppo veloci e corti. Ti consiglio cmq di provarlo prima di un eventuale acquisto, perchè il rischio è che ti fa stressare tantissimo senza concludere niente! Un'idea sarebbe di venire allo sprintkite a dare un'occhiata
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 18:34:26
|
grazie ragazzi..tutto mi e un po piu chiaro |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 20:35:24
|
il consiglio di davide è proprio saggio!!! provali prima.....allo sprintkite ne avrai modo così te ne renderai conto di persona. io mi sono quasi innamorato del deep ma ti assicuro che non è per niente facile, come dice mikele, è tutto il contrario dell'intuitivo nell'esecuzione dei tricks!!
ciao! "fryfree!!"
claudio
i miei acro: nse.....,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 20:47:58
|
quote: Originally posted by albertos
CIAO RAGAZZI IL DEEP SPACE E UN ACQUI CHE TI AIUTA A CAPIRE MEGLIO I TRIKS......IL VIDEO MI FA INPAZZIRE CONPLIMENTI...O CI SONO ACQUI MIGLIORI.....
Non esistono aquiloni "migliori" in senso assoluto. Considerando tutti aquiloni di qualità "PRO" dipende dai gusti del pilota. Se ti piace il freestyle più scatenato difficilmente ti piacerà un Krystal o un Mirò. Se ti piace la precisione, il Deep space o l'Akuji li guarderai con un certo sospetto...
Prova più aquiloni possibile, poi non avrai grossi problemi a capire cosa ti è più congeniale...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Topic |
|