STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Nuovo sito R-Sky
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 07 Sep 2009 :  22:46:37  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

è nuovamente online il sito internet dell' R-Sky, totalmente rinnovato nella grafica e con tutti i nuovi modelli ben descritti...

http://www.r-sky.com/en/

ciao

Album Picasa - Album Webshots

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Sep 2009 :  22:51:31  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Leggi la quarta stellina fra le news!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 07 Sep 2009 :  23:12:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Leggi la quarta stellina fra le news!

Dave

...Te lo meriti

Mi aspettavo che il link richiamasse il tuo video, invece rimanda al (bellissimo) video di Laura e Sam a Venezia

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Sep 2009 :  23:37:31  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote

Si, il primo è quello di Beppe, per il mio devi cliccare sul 2, però va benone lo stesso!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

giancaricci
Forum Member

38 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  00:30:48  Show Profile  Reply with Quote
Una domanda semplice...dove posso acquistare i Nirvana in Italia? Magari in zona Milano...o via Internet...
Grazie in anticipo!

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  20:29:52  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bè magari prima provali!vieni allo sprintkite?
secondo me hai già due ottimi aqui,magari prima fai qualche progresso e poi vedi cosa prendere.
per esempio ci sono anche i mirò della challenger sails che sono ancora diversi dai tuoi o gli aqui di nino che sono particolarissimi.
visto che hai buoni aquiloni,fai qualche progresso,poi prova aqui diversi e vedi cosa ti si attaglia meglio!
io cmq ho 2 nirvana se vieni allo sprintkite puoi provarli quanto vuoi.dovrai solo lottare con lucakite x usarli ma ce ne sono così tanti che conto non stia solo sui miei
ciao luca è un pò che nn ti sento

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  20:57:24  Show Profile  Reply with Quote
Giancaricci, un paio di settimane fà tiravi il primo axel con il Cosmic ghost e già cerchi un Nirvana?

Sono contento, vuol dire che questa follia ti comincia a piacere!
Dai retta a Gadiel, prima cerca di provarli gli aquiloni, non è detto che un ottimo aquilone ti debba piacere per forza.
Come ho già detto a me non piace il Cosmic; adoro veder volare il Mirò, però non mi ci trovo molto a pilotarlo ( a parte i prototipi non ho mai neanche cercato di customizzare la briglia, era di MisterT ).
Se il sabato passi per Cervia sarò contento di metterti a disposizione il ripieno della mia borsa...

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

giancaricci
Forum Member

38 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  20:59:52  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi...in effetti è vero che la cosa mi ha preso molto...ma siccome mi fido molto dei consigli di chi è più esperto di me, aspettero lo sprintkite, proverò un Nirvana e poi magari deciderò di acquistarlo! Grazie ragazzi...
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  22:02:41  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Non c'è problema facciamo a turno scherzo eh!!

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 08 Sep 2009 :  22:09:19  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me hai in mano due aquiloni con cui puoi fare ancora tanti ma tanti progressi ... sinceramente per un nirvana nuovo da 300 euro io aspetterei un momentino.

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Sep 2009 :  22:17:13  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bè per quello io ne ho 2 usati!e forse li vendo!
cmq ribadisco meglio provare,spesso la prima senzazione è quella giusta!
mi spiego:2 anni fà sapevo appena fare dx e sx (nn è cambiato poi molto) e allo sprintkite un gentile signore mi fà provare il mondrian(grazie alex),subito dopo di un certo ponte che lo inneggia.lo prendo in mano e nn lo sento,non riesco a farlo volare a causa della delicatezza del tocco che richiede (specialmente la prima serie).
stessa cosa mi è capitata col cosmic,non lo capisco.
invece con nirvana,mirò,e galaxi mi sento bene,anche se non miglioro velocemente.
rinnovo la mia offerta,potete volare coi miei nirvana,zodarion,mohawk.
luca però vola coi suoi cavi

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000