Author |
Topic |
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 21:56:00
|
quote: Originally posted by Luca qualcuno mi può prestare una bella giornata di sole e una leggera brezza?
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
NO, DICO.... per un attimo ti ho confuso, pensavo fossi il Luca che abita a Rimini... |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 22:06:10
|
Ah ah ah ... werther/walter ... assonanza simpatica, chissa' che prima o poi ci si incontra e si fa un pair di linee/atterraggi, o un team se si aggiunge anche Luca ... con Serena che frusta il primo che prova a fare un trick :-)
"fry landing" giusto Claudio???
Buona notte a tutti banda di mattacchioni. Walter |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 22:20:04
|
quote: [i]Originally posted by gipeto1 ........."fry landing" giusto Claudio???
giusto, walter! ......basta che non ti faccia contagiare anche tu dalla "friggitoria"!!!!! ciao! "fry a goodnite!"
claudio |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 22:51:25
|
Good night a tutti,good NITE mi mancavaciao claudio ciao werther\walthere lo so beppe..sembra che ti sia prendendo in giro ma la storia adesso è così o piove o non c'è vento...mi sà che torno a volare con il microtecCiao a tutti!!!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 22:52:42
|
per claudio: "flyhigh" erano le prime parole del mio padre quando ho volato il mio primo aquillone quando ero 5 anni. Lo scrivo anche in greco(peta psila pata makria=vola alto vola lontano) sul le vele di galaxy d team. Gli ultimi dieci anni il mio padre non è piu in vita,un anno prima che lui morise io avevo iniziato di volare aquilloni acrobatici e lui mi chiedeva:"vola in alto?" ed io ridevo.Purtroppo non mi ha visto costruire di aquilloni perche ho cominciato due anni dopo la sua morte.Anche lui era un apasionato di aquilloni e costruiva aquilloni tradizionali statici bellisimi. Questo motivo mi seque sempre. nino
flyhigh |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 23:03:22
|
per nino: spero non ti offenda, la mia non è una presa in giro, mi è piaciuto il tuo motto e l'ho modificato a mio uso. spero non ti dispiaccia se scriverò ancora "fry..." con grande rispetto!
vola alto nino!
ciao!
claudio |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 23:07:52
|
no,non mi dispiace per niente. soltanto volevo spiegare perche uso questo moto. nino
flyhigh |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 23:11:32
|
quote: Originally posted by apoknino ....volevo spiegare perche uso questo moto. nino flyhigh
è molto bella la tua spiegazione....molto meglio della mia. grazie, ciao! vola alto
claudio |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 14 Nov 2008 : 08:08:06
|
Nino, anch'io non volevo assolutamente prendere in giro nessuno. Grande rispetto anche da parte mia. Walter |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 14 Nov 2008 : 12:55:35
|
Nessun problema gipeto. Poiche parliamo in questo topic volevo dire anche mia opinione per i yo-yo stoppers. Non mi piace per niente la H-line.Perche blocca l'aquillone. L'aquillone quando va al yo-yo ha l'energia di ritornare al neutro se i yo-yo stoppers sono nel posto guisto.Devono essere intorno al 40% della lungezza totale del leading edge. In tutti i anni che volo ho provato tanti soluzioni ma quando piu semplice dispiega l'aquillone tanto senza problemi voli. C'e un metodo di capire se il tuo aquillone vola bene al yo-yo e se il punto che hai meso i yo-yo stoppers è giusto(con tutti modi,con H-line o yo-yo ring o gli yo-yo stoppers originali). Tieni i cavi circa 5 metri dall'aquillone.E cerca di metterlo nel posizione yo-yo.Con questo modo capirai quanto facile entra e rimane.Vedi i cavi i che punto restano e puo fare i diversi cambiamenti. Qualunque modo sceglierai cerca di esercitare e avere pazienza. Io uso il modo semplice e sempre meto due 2 yo-yo stoppers ad ogni leading-edge.Dal punto che metto al primo il secondo lo metto 10cm piu giu. Spero che ti ho auitato. nino
flyhigh |
|
|
Topic |
|