Ciao a tutti Causa ormai inutilizzo completo sono a vendere altri aqui della mia sacca. vendo
Kristal STD ottimo stato, con varie modifiche non di serie e rinforzi in mylar – traverse in 7 PT invece che P400 – Buonissime condizioni - Costo di listino 319 vendo a 180 euro
KRISTAL UL TUTTO IN AEROSTUFF SILVER – nuovo di pacca , aperto 1 volta , versione fuori serie per piloti RSKY – costo 450 vendo a 280 euro -
OCCASIONE VERA vendo ENTRAMBI i KRISTAL in coppia a euro 400
REVOLUTION autocostruito steccato 5P blu e azzurro con disegno di luna - a questo link la terza foto è il REV blu http://digilander.libero.it/StuntKite/LucaGuardigli.htm doppia briglia sia lunga misure originali REV che solo cordini (fatti da Guido Maiocchi) completo di 4 cavi e maniglie il tutto a euro 100
ciao luca scusa l'ignoreanza il rev steccato così è paragonabile ad un ul,un sul o uno std ? vela e progetto sono icarex e maiocchi ? ha riparazioni o abrasioni varie ?
cancella pure il Nirvana lo prende Stefano di Vicenza . Questa sera ti faccio avere la sua email ed il numero di cel così vi accordate tra di voi. ciao
ciao luca scusa l'ignoreanza il rev steccato così è paragonabile ad un ul,un sul o uno std ? vela e progetto sono icarex e maiocchi ? ha riparazioni o abrasioni varie ?
PENSO CORRISPONDA AD UNO STD -- CHIEDERE A MAIOCCHI PER CONFERMA IN QUANTO IO LO COSTRUII MA POI MI DIEDI AI 2 CAVI E PERCIO' NON LO USAI PRATICAMENTE MAI - NON ICAREX MA SPY 35 gr -- HA VOLATO PENSO 4-5 VOLTE IN TUTTO, E' PRATICAMENTE INTONSO