Ciao Ho molte videocassette e DVD originali riguardanti gli aquiloni acrobatici. Fare un prezzo non e' facile...sono pero' belle cose da tenere per avere un domani una prova id come era un tempo :-) Ce ne sono di Prism, Dodd Gross, Flexifoil, ecc. Se avete qualche idea su come poterle utilizzare o a qualcuno interessano, nei prossimi giorni aggiorno con la lista. Grazie CIAO Davide Bergan - vicenza
Si potrebbe fare un collage, come è stato fatto da Maiocchi con i migliori video di piloti e 4 cavi, facendolo poi girare tra noi con lo stesso sistema. Ci sarebbe da trovare il volontario che abbia anche le competenze per poterlo fare, forse quello è il lato più difficile. Ciao Davide Werther
Si potrebbe fare un collage.................. trovare il volontario che abbia anche le competenze per poterlo fare, forse quello è il lato più difficile.
chi lo saprebbe fare c'è....è BRIGLIOLO!!!! peccato che non legga mai il forum....... e chissà se ne avrebbe la voglia!!
Sul computer ho un programma che si chiama idvd...ho già realizzato qualcosina con questo programma ma le mie tempistiche sono molto lunghe(come potete aver visto per il video dello sprint kite)però 4 braccia sono meglio di 2 o no?