Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Jan 2009 : 03:39:47
|
un Grazie anche da parte mia per lo sforzo! purtroppo siamo così pochi e sparpagliati che è sempre un problema organizzarci. |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 12:57:16
|
rientrato oggi e sorpresa niente laboratorio            
peccato intanto vedo che ci sono dei fortunati che si danno appuntamento in spiaggia sigh, è un mese che non volo e il grigiore di milano rallenta la mia fantasia e voglia nel costruire.
Buon volo a tutti e che il 2009 porti con se buone cose e soprattutto vento a milano
daniele |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:18:35
|
Grazie comunque, a chi si è interessato per realizzazione del corso,sono cose complesse, che hanno bisogno di una buona organizzazione e un po' di fortuna, si vede che quest'ultima è mancata, aspettiamo la prossima volta. Mi rendo conto che sono fuori zona per tutti voi, ma io, avendo un laboratorio, un tavolone e qualche macchina da cucire, mi metterei a disposizione di chi ha intenzione di fare qualcosa, non mi voglio sostituire al corso, ma dare un'aiuto a chi ne avesse voglia, come ho già fatto in passato, ad apprendere i primi rudimenti di costruzione, in maniera che non si parta proprio da zero la prossima volta che si fa un vero corso sartine stack. A disposizione Werther |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 23:36:11
|
guarda che rischi di trovarmi fuori dalla porta quando meno telo aspetti.    grazie dell'offerta,ci proveremo! dani,non riesci a organizzarti con ponte che pensa di venire a cervia? |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Jan 2009 : 22:20:25
|
per me non c'è problema, basta che mi avvisi in tempo, corri il rischio di fare tutta la strada e di non trovarmi in casa. Ciao Werther |
 |
|
GisaYTB
Socio STACK
14 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 10:53:44
|
Sono appena rientrato dalla giornata del 13 Settembre al parco Adriano a MILANO e mi avete contagiato. Riguardo alla giornata,RINGRAZIO A TUTTI QUANTI VOI DI VENTO ZERO PER LA PAZIENZA E DISPONIBILITA'.
Stavo spulciando il forum e trovo questa discussione.
Che ne dici PN, di provare a rilanciare l'iniziativa del laboratorio? A me interesserebbe moltissimo !!!
|
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 10:30:10
|
quote: Originally posted by GisaYTB
Che ne dici PN, di provare a rilanciare l'iniziativa del laboratorio? A me interesserebbe moltissimo !!!
Si può riproporre, magari siamo più fortunati 
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Topic  |
|