in effetti non si riesce ad allenarsi indoor all'aperto perchè anche se non sembra arriva sempre quella bava di aria che non serve a volare ma con un indoor ti destabilizza l'aqui,per cui sei sempre dietro a cambiare il tuo volo. speravo che serena si fosse trasferita così cercavo di farmi allenare.
quote:Originally posted by tullo comunque se qualcuno è disponibile io sono ben felice, magari anche solo una gara di balletti, sempre molto apprezzati dal pubblico.
... mi prenoto per una tappa a Pistoia nel caso si dovesse metter su un C.I. indoor...
L'ostacolo + grosso alla gara è che sono pochissimi quelli che hanno la possibilità di volare indoor e allenarsi, comnque se qualcuno è disponibile io sono ben felice, magari anche solo una gara di balletti, sempre molto apprezzati dal pubblico.
Effettivamente questo è un pò un problema per tutti, e come dice gadiel, anche un cortile non è la stessa cosa di volare in uno spazio chiuso... Però se si organizza una gara anche di soli balletti io vedo di organizzarmi e partecipare
quote:Originally posted by tullo comunque se qualcuno è disponibile io sono ben felice, magari anche solo una gara di balletti, sempre molto apprezzati dal pubblico.
... mi prenoto per una tappa a Pistoia nel caso si dovesse metter su un C.I. indoor...
ecco un pilota ....e spero non se ne presentino altri, almeno so di vincerecerto però che pù vicino alla mia zona no vero? e se ne organizzo una qui ? Ciao Werther
Ciao Werther, grazie per averci dato la possibilità io e Stefano di partecipare alla battaglia con i rokaku! Complimenti sei arrivato primo .Bye Lorenz VE
Sarò con una mia amica da cui andrò a stare qualche giorno prima a Milano e il 25 scendiamo a Bologna per poi tornare a Milano la sera. Qualche anima pia di Bologna potrebbe darci un passaggio dalla stazione alla palestra?
Sarò senza sacca quindi Tullo preparati che ti scroccherò l'aquilone in maniera vergognosa!!!:P
Sarò con una mia amica da cui andrò a stare qualche giorno prima a Milano e il 25 scendiamo a Bologna per poi tornare a Milano la sera. Qualche anima pia di Bologna potrebbe darci un passaggio dalla stazione alla palestra?
Sarò senza sacca quindi Tullo preparati che ti scroccherò l'aquilone in maniera vergognosa!!!:P
Ottima notizia!!! Per i piloti ufficiali (& amiche) c'è una navetta gratuita dalla stazione alla palestra 24 h su 24 non ti porti nemmeno lo 00 ?? Guarda che è in arrivo......