Author |
Topic |
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 00:10:57
|
ciao ragazzi sono un po incasianto: ho misurato le briglie originali del mio Z e non ce n'è una uguale all'altra qualcuno potrebbe gentilmente darmi le varie misure prendendole dal bordo del carbonio a dove sono attaccate e le misure dei nodi da fare???? spero qualcuno si faccia vivo grazie ancora a tutti e buon vento |
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 23:05:29
|
quote: Originally posted by cristiano
ciao ragazzi sono un po incasianto: ho misurato le briglie originali del mio Z e non ce n'è una uguale all'altra qualcuno potrebbe gentilmente darmi le varie misure prendendole dal bordo del carbonio a dove sono attaccate e le misure dei nodi da fare???? spero qualcuno si faccia vivo grazie ancora a tutti e buon vento
e mandare una mail alla casa costruttrice??? |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 19:01:53
|
sergiooooooo! noooo!ti sei fatto lo z. in miniatura come primo aquilone da te cucito,non ci posso credere! però a Cristiano servivano quelle dell'originale,delle briglie di 5 cm sono corte un bel pò. |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 19:24:15
|
Accipicchia ho scambiato i cemtimeri per i millimetri, se lo imparano i miei colleghi di lavoro mi fucilano, noi di solito lavoriamo in micron e gia lo 0.01 mm è un fuori tolleranza.
lode alla tua attenzione Dario, ma non ho voglia di rifare la foto
cristiano se vuoi ulteriori informazioni scrvimi un MP |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 20:11:51
|
avevamo capito che erano "cemtimeri" e non mm,ma l'occasione di scherzare era troppo ghiotta.ciao sergio,quando ci vediamo per un voletto? |
Edited by - Gadiel on 23 Oct 2008 20:12:26 |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 20:22:10
|
ho misurato le briglie originali del mio Z e non ce n'è una uguale all'altra
hai comprato l'aquilone nuovo ? t'è arrivato con le briglie già diverse ?
paolo |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 21:11:14
|
ormai dovrebbe essere a posto;ha scritto nell'altro topic che ha rifatto le briglie e ora vola bene. |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 21:20:35
|
ok ma volevo capire se le briglie erano arrivate diverse dalla fabbrica. so che la prism ha uno standard qualitativo elevato. paolo |
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 22:15:41
|
aquilone nuovo e briglie originali non uguali, circa mezzo centimetro su ogni briglia, il problema che sono cucite e x me era difficile modificarle allora me le sono rifatte, vola abba bene, ma non sono perfettamete uguali a quelle originali, apporterò modifiche ciao a tutti e grazie ancora |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 22:14:25
|
aquilone nuovo e briglie originali non uguali
Ho misurato il mio solo adesso a seguito della tua segnalazione, le mie sono perfette, però devo chiederti una cosa... prima di misurarle ti sei accertato di aver montato correttamente l'aqui, basta che la traversa alta non sia perfettamente centrata e le misure si alterano falsando le misurazioni. Ti ho invitato su face book e ho postato li altre foto per non caricare il forum
Ciao sergio |
|
|
Topic |
|