grazie per la pappardella, molto gradita. per quanto riguarda i pair/team penso che in italia si stia muovendo qualcosa. mi pare che l'interesse per questa disciplina sia cresciuto molto ultimamente anche grazie a quello che c'hanno fatto vedere laura,samuel e i carnival. spero che laura ci racconti come sono andate le cose nelle gare due cavi. complimenti anche a lei e a samuel.
grande Laura e grande Sam... una donna nelle alte vette č una bella soddisfazione credo... chissą magari un giorno tra molto molto tempo grazie a tutti per tutto quello che ci raccontate e permettete di vivere attraverso le vostre parole... bravi
Non mi ripeto.... Wherter ha detto gią molto Non c'é stato un grande vento ... sopratutto Io,Sam e Guido ci siamo trovati veramente a combattere..e credetemi che quando non esiste una finestra e il vento soffia da terra oltrepassando condomini....uff uff Ma non importa,ci abbiamo messo l'impegno dovuto...certo potevamo dare di pił...sarą per la prossima volta. Abbiamo vissuto dei bei momenti,come una vera equipe. Grazie Wherter,Guido e Marco...alla prossima e complimenti Laura e Sam