STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Parco di San Giuliano (cavalli&aquiloni)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  11:31:53  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Della serie "se non li puoi battere, fatteli amici..."

Al parco di San Giuliano di Venezia è in fase di allestimento il 'numero 0' del concorso del Concorso Ippico Internazionale Città di Venezia (VENICE COUNTRY SHOW). Giornate di gare: 19, 20 e 21 settembre.

Stack Italia è stata invita a collaborare alla realizzazione di una manifestazione di intrattenimento collaterale.

Lo spazio che avremo a disposizione è la collinetta su cui abbiamo traslocato da quando sono iniziati i lavori di sistemazione dei danni provocati dall'Heineken Jammin Festival al 'tamburello'.

Ciò che ci viene richiesto è l'allestimento di due laboratori per la costruzione di aquiloncini con i bambini (due-tre ore, nei pomeriggi di sabato e domenica). In cambio ci viene dato un discreto rimborso spese e la possibilità di utilizzare la zona anche durante il week-end di gare ed anzi di fare anche qualche esibizione. Per domenica si pensava rendere disponibile anche l'impianto audio, sempre se riusciamo ad organizzarci con un generatore autonomo.

E' un'opportunità importante per creare un legame con un avvenimento, il Concorso Ippico Internazionale, che ha l'obiettivo (e tutti i mezzi) per essere un evento di dimesioni sempre maggiori nel corso degli anni.

Una collaborazione fattiva in questa edizione, che per l'organizzazione è il punto di partenza su cui iniziare ad investire a partire dal prossimo anno, ci darebbe la possibilità di proporci in modo più costruttivo per l'edizione dell'anno venturo: il nostro obiettivo è quello di riuscire ad inserirci il Venice Kite Festival 2009.

Nelle giornate di gare è attesa un'affluenza di almeno 30.000 persone.

Se qualcuno fosse disponibile a dare una mano durante i laboratori, di tratta di assemblare le classiche losanghine, sarebbe estremamente ben accetta. Tra l'altro io corro il rischio di avere un grosso impedimento per il sabato pomeriggio.

A margine dei laboratori avremo campo libero per le nostre evoluzioni.

Ciao.
Graziano

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  15:32:06  Show Profile  Reply with Quote
molto volentieri sempre disponibile a dare una mano però purtroppo io il sabato lavoro tutto il giorno quindi sarò sicuramente disponibile per la domenica... vista l' esperienza di jesolo sarà sicuramente divertente...
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  16:01:27  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena

molto volentieri sempre disponibile a dare una mano però purtroppo io il sabato lavoro tutto il giorno quindi sarò sicuramente disponibile per la domenica...

Allora ci conto .

Grazie mille!

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  16:54:14  Show Profile  Reply with Quote
contaci e fammi sapere se serve altro... siamo un ottimo gruppo forza ragazzi del tamburello siamo in tanti sarebbe bello esserci tutti...
claudio dai dai...
brigliolo...
assunta...
verde blu...
e tutti gli altri
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  21:32:35  Show Profile  Reply with Quote
ANCHE IO PENSO DI ESSERCI sia sabato he domenica

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  21:52:17  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mi dispiace,avrei fatto qualche km volentieri per darvi una mano,ma quel sabato e domenica tocca a me sostituire la badante di mia mamma e non posso cambiarla con quella prima perchè abbiamo un laboratorio con tullo.
ciaoooooo
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  22:31:20  Show Profile  Reply with Quote
Ci sarò pure io sab e dom bye.
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  23:16:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lorenz

Ci sarò pure io sab e dom bye.

benvenuto lo'
ovvio che ci sarò anch'io!!!!!!!!!!!!!
anche se, ogni tanto sarò distratto....da vecchio appassionato di sport equestri!
ciao! "frywithhorses"!!

claudio
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  23:42:11  Show Profile  Reply with Quote

impegni familiari permettendo ...
qualche ora spero di esserci anch'io fra sab e dom

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/MieiAQUILONI
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 06 Sep 2008 :  12:06:21  Show Profile  Reply with Quote
presente !!! spero di riuscire entrambe i giorni , sicuramente uno dei due non mancherò !
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 06 Sep 2008 :  18:19:54  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel forum, "BAMBINO DELLE RANE"!!!
spero di esserci, come qualcuno ha notato sto defezionando...ci si vede o in settimana o direttamente al wend del 21!
buone ferie a me.

Mi raccomando, se ci siamo tutti i giorni dei cavalli, completiamo la serie degli animali da cortile.
Fryhigh al mio compare maiale (ciao bstd2!)
Luca
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000