| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 21:05:59
|
quote: Originally posted by verdeblu
Benvenuto nel forum, "BAMBINO DELLE RANE"!!!.............................. completiamo la serie degli animali da cortile. Fryhigh al mio compare maiale (ciao bstd2!) Luca
precisazione per chi non è stato "attento" negli ultimi tempi: il bambino delle rane è il "nostro" lorenzo........     "friggialto" al mio compare delle pecore (ciao bstd#1)   ciao a tutti.   
claudio |
 |
|
|
marbon
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 11:00:44
|
Quesito: Dopo il festival dei birrai dell'Heineken, dal tamburello si dovevano raccogliere viti e bulloni. Cosa si dovrà raccogliere dopo la gara dei cavalli? Io ho un sospetto...
MarBon |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 11:12:46
|
quote: Originally posted by marbon
Quesito: Dopo il festival dei birrai dell'Heineken, dal tamburello si dovevano raccogliere viti e bulloni. Cosa si dovrà raccogliere dopo la gara dei cavalli? ...
Temo nulla... 
Come scritto nell'altro post, sulla praticabilità del parco:
"L'attuale indisponibilità del tamburello è dovuta solo agli interventi transitori per consentire lo svolgimento del concorso ippico.
Successivamente il tamburello verrà completamente rifatto. Questa volta partiranno da una profonda fresatura del terreno e credo che l'indispobilità sarà molto, ma molto lunga..."
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 09 Sep 2008 11:18:18 |
 |
|
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 23:17:49
|
anche a me piacerebbe esserci per aiutarvi e darvi una mano, c'è qualche albergo nelle vicinanze per alloggiare dato che sono di cesena?
click22 |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 09:09:07
|
quote: Originally posted by click22
anche a me piacerebbe esserci per aiutarvi e darvi una mano, c'è qualche albergo nelle vicinanze per alloggiare dato che sono di cesena?
click22
Ciao Andrea, in questa pagina http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/4VKF07.htm, nella parte bassa a destra, trovi qualche informazione al riguardo...
Se ci verrai a trovare approfondiremo anche gli altri discorsi, molto interessanti, in sospeso 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 11 Sep 2008 09:10:01 |
 |
|
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 21:11:17
|
quote: Originally posted by Graziano
[quote]Originally posted by click22
click22
Ciao Andrea, in questa pagina http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/4VKF07.htm, nella parte bassa a destra, trovi qualche informazione al riguardo...
Se ci verrai a trovare approfondiremo anche gli altri discorsi, molto interessanti, in sospeso 
Ciao. Graziano
grazie graziano sei sempre molto gentile e solerte nelle risposte, che trovo sempre molto esplicative. se mi va in porto una cosa, il prossimo anno posso forse avere un grande spazio a disposizione per volare in spiaggia anche durante l'estate fra l'altro la zona è fra la mia e voi quindi nemmeno troppo scomoda, facilmente raggiungibile e anche con parcheggio però non voglio dire null'altro fino a quando non ne sarò sicuro
click22 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 13 Sep 2008 : 12:21:46
|
Coreggo ragazzi io sono disponibile solo x il sabato
A Sabato allora ;)
Alex69  I MIEI AQUILONI |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 17:14:27
|
Qualche dettaglio organizzativo:
- giovedì 18 sarà installato, sulla collinetta, il gazebo per il laboratorio per la costruzione degli aquiloncini per i bambini. Saranno portati anche i tavoli che fungeranno da piano di lavoro per il disegno delle vele ed il successivo assemblaggio delle losanghe;
- il laboratorio sarà attivo dalle 15.00 alle 18.00 sia di sabato che di domenica. Sarebbe auspicabile (a turno o come riusciamo ad organizzarci) la presenza di almeno 3-4 'addetti' in quanto potrebbero esserci parecchi bambini...
- prima e dopo il laboratorio sarebbe bello avere degli acrobatici in volo per fare un po' di volo dimostrativo. Durante il laboratorio non so quanto spazio resterà disponibile per gli acrobatici. Ma se ce ne fosse a sufficienza non ci saranno problemi a continuare le dimostrazioni di volo.
Il compito degli addetti al laboratorio sarà quello di sovraintendere alla fase artistica (finchè i bambini colorano le vele) e poi assemblare l'aquilone.
Io purtroppo sabato pomeriggio ho un impegno e non riuscirò ad essere presente. Farò comunque un salto in mattinata e lascerò in consegna a mia figlia Elisa tutto il materiale necessario: - vele in cartene(già tagliate); - colori per il disegno delle vele; - stecche in legno; - rocchetti di filo per i cavi di ritenuta; - nastro colorato per le code; - scotch, forbici e quant'altro possa servire.
Presidio del laboratorio:
SABATO: . Elisa (mia figlia), per tutta la durata del laboratorio; . Franco, da definire l'orario; . ???
DOMENICA: . Graziano, per tutta la durata del laboratorio; . Serena, da definire l'orario . ???
Attendo fiducioso altre offerte di collaborazione... (magari specificando il giorno e la fascia oraria della disponibilità )
|
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 19:24:00
|
Presidio del laboratorio:
AGGIORNAMENTO
SABATO: . Elisa (mia figlia), per tutta la durata del laboratorio; . Franco, da definire l'orario; . ???
DOMENICA: . Graziano, per tutta la durata del laboratorio; . Serena, per tutta la durata del laboratorio;
FAMMI SOLO SAPERE A CHE ORA CI SI VEDE COMUNQUE IO PENSAVO IL MATTINO DI PASSARE A SVOLAZZARE CO |
 |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 20:42:19
|
SABATO: . Elisa (mia figlia), per tutta la durata del laboratorio; . Franco,per tutta la durata del laboratorio, Però pensavo di arrivare in mattinata verso le 10:00 del mattino.... . ???
DOMENICA: . Graziano, per tutta la durata del laboratorio; . Serena, per tutta la durata del laboratorio; . Franco, per tutta la durata del laboratorio (Vedi sopra)
Franco #1 Carnival Team

|
 |
|
Topic  |
|