STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso a Cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 12 Sep 2008 :  21:48:43  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
In occasione dello Sprintkite a Cervia
(http://www.cerviavolante.it/eventi.htm)
avremo tempo per i consueti corsi Stack. Luca Guardigli sarà senz'altro presente per il corso avanzato, e probabilmente anche per il corso principianti. Grazie Luca!
Ricordiamo le date: 27 e 28 settembre prossimi.
In caso di modifiche o precisazioni scriveremo qui di seguito... restate in linea.

In questi corsi viene sempre dato spazio anche alle richieste "personali"... per cui - visto che quest'anno ci sono tanti nuovi appassionati sul forum - mi viene spontaneo invitare:
tutti a venire a Cervia... per imparare è importante vedere come volano gli altri! Fate uno sforzo...
tutti a tirar fuori sulla spiaggia le proprie richieste, i propri problemi... a qualsiasi livello. Approfittatene!!!!! E' bello tornare a casa avendo imparato qualcosa!

Ciao!

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 12 Sep 2008 :  22:21:39  Show Profile  Reply with Quote
ahah preparatevi raga......lezy susan ok ma l'axel no quindi almeno questo me lo dovete insegnare.......insieme al cascade
ciao raga ci vediamo domenica a cervia
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 12 Sep 2008 :  22:36:44  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
non vedo l'ora di avere l'occasione di poter imparare qualcosa speriamo nel buon vento.
io cervia ci sarò non posso mancare fra l'altro sono vicinissimo
buon vento e buon volo a tutti

click22
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Sep 2008 :  21:03:27  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ok.cristiano io faccio l'axel e tu il lazy:se non se ne accorge nessuno abbiamo raddoppiato in un momento il parco trick
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Sep 2008 :  21:05:50  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ok.cristiano io faccio l'axel e tu il lazy:se non se ne accorge nessuno abbiamo raddoppiato in un momento il parco trick
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 14 Sep 2008 :  00:08:31  Show Profile  Reply with Quote
vai gadiel al max ci insegnamo a vicenda
Go to Top of Page

pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts

Posted - 14 Sep 2008 :  18:04:00  Show Profile  Reply with Quote
si potrebbe raccimolare qualche anima pia che filmi il corso stack per tutti quelli che, come me, non potranno essere presenti???

email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 17 Sep 2008 :  20:02:31  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi sono azzi vostri visto che in questi ultimi giorni ho abbozzato un po di trikkettini che sicuramente devono essere perfezzionati....vi tartasserò
dai skerzo volevo solo sapere a che ore ci sarà sto corso e a che ore inizia la manifestazione ......ho almeno 2 ore di macchina e cosi riesco a capire l'ora di partenza
ultima cosa: ci sarà il laboratorio x bimbi o no??? ( senza grosse pretese, magari qualche bimba/o grande che insegna alle più piccole/i....solo x intrattenere un po anche loro )
grazie a tutti
buon vento
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 17 Sep 2008 :  22:57:10  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Sugli orari non ne ho la più pallida idea. Gli ultimi giorni prima dello sprintkite potremo avere anche delle conferme da parte di Luca circa le sue possibilità (complete o ridotte)di partecipazione, e magari riusciremo a fasarci anche sugli orari.
Comunque la forza dei corsi sta anche nella possibilità di modularli in base al vento, ai partecipanti, al meteo, alle esigenze espresse.... penso che ci si organizzerà al meglio sul campo. Oltretutto c'è da tenere presente anche la scaletta della manifestazione...
Vedremo.

Ciao!
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 18 Sep 2008 :  10:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Mi state facendo venire la voglia di andare e venire in giornata. Potrei sapre:
- Se il corso dura due giorni oppure uno dei due tra 27 e 28.
- Se bisogna iscriversi in anticipo o lo si puo' fare sul momento.
Dato che eventualmente verrei da solo, sarebbe comodo il treno da Milano?

Grazie

Walter

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 18 Sep 2008 :  11:14:06  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
da milano fino a bologna è comodo ma non sò gli orari per bo-cervia.
credo che venga
anche ponte magari ti organizzi con lui e qualcun'altro.
mi sembra che l'anno scorso il vento non girasse fino circa le 10,cmq come tutte le manifestazioni comincia con il primo aquilonista in spiaggia(mandrake e serena ore 06,30?)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000