STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 aqui statico eolo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 11 Sep 2008 :  17:30:20  Show Profile  Reply with Quote
grazie ce provo alla prima brezza e se nn vola preparatevi a cervia a lavorare x amore della mia cucciola
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 12 Sep 2008 :  13:32:45  Show Profile  Reply with Quote
se ti gira a dx e sx e sembra senza controllo, prova a mettergli una coda da un paio di metri, doverebbe stabilizzarsi.

io ho attaccato assieme 2 losanghe decathlon ma senza code non vanno

P.S. per la coda, se c'è vento puoi metterne una di nylon o comunque sintetico da 2.5/3 cm.

daniele
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 12 Sep 2008 :  23:20:42  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
le losanghe di quel tipo sono difficili da far volare soprattutto per un bambino e soprattutto perchè sono poco equilibrate solitamente, non sono molto esperto di losanghe ma ho notato queste cose oltre a quelle già dette, se sei a cervia comunque te lo regalo io un aquiloncino per la bambina se non si riesce a far volare il tuo. comunque le code sono spesso indispensabili per quegli oggetti volanti. ci vediamo a cervia buon 20 a tutti

click22
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 12 Sep 2008 :  23:23:14  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
le code si possono fare anche col nastro colorato che si usa per i pacchi magari mettendone due tre assieme, è molto economico si può dare un tocco di colore ed è facile da realizzare, dovrebbero essere anche abbastanza leggere ma non so che peso hanno a mq

click22
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 13 Sep 2008 :  15:48:28  Show Profile  Reply with Quote
ma li mortacci mia....la coda c'è ma nn l'ho montata e ci scommetto che se la monto arriva dritto dritto sulla luna
cmq raga è arrivata anche la farfalla dell'atelier e vi posso dire una cosa........che figata
grazie ancora a tutti x i consigli
buon vento
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000