se ti gira a dx e sx e sembra senza controllo, prova a mettergli una coda da un paio di metri, doverebbe stabilizzarsi. io ho attaccato assieme 2 losanghe decathlon ma senza code non vanno
P.S. per la coda, se c'è vento puoi metterne una di nylon o comunque sintetico da 2.5/3 cm.
le losanghe di quel tipo sono difficili da far volare soprattutto per un bambino e soprattutto perchè sono poco equilibrate solitamente, non sono molto esperto di losanghe ma ho notato queste cose oltre a quelle già dette, se sei a cervia comunque te lo regalo io un aquiloncino per la bambina se non si riesce a far volare il tuo. comunque le code sono spesso indispensabili per quegli oggetti volanti. ci vediamo a cervia buon 20 a tutti
le code si possono fare anche col nastro colorato che si usa per i pacchi magari mettendone due tre assieme, è molto economico si può dare un tocco di colore ed è facile da realizzare, dovrebbero essere anche abbastanza leggere ma non so che peso hanno a mq
ma li mortacci mia....la coda c'è ma nn l'ho montata e ci scommetto che se la monto arriva dritto dritto sulla luna cmq raga è arrivata anche la farfalla dell'atelier e vi posso dire una cosa........che figata grazie ancora a tutti x i consigli buon vento