Author |
Topic  |
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 22:02:13
|
Grazie mille a giacomo e alla stack per aver organizzato questo evento. e grazie anche a tutti i partecipanti. peccato il meteo ma anche questa volta mi sono divertito ed ho imparato qualcosa.
a cervia. paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 23:10:42
|

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 23:33:24
|

Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 23:35:41
|

Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 00:11:30
|
Complimenti a tutti, in particolare a Beppe per il secondo posto e le foto! Purtroppo impegni familiari mi hanno bloccato a Milano   , ma vi assicuro che vi ho pensati.
A presto
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 00:51:19
|
Ciao Paolo, le foto le sto manomettendo... In particolare mi stanno facendo impazzire le luci del bar Arizona, gialle-verdi quelle artificiali che si mischiano a quelle azzurre esterne della giornata piovosa... datemi tempo. Però ho visto un muuuuuuucchio di macchine fotografiche, e quindi spero che tanti le pubblichino...(intanto grazie Dani)... è stato un sabato con dei nuvoloni fantastici e mi hanno detto che il venerdi era ancora più bello. E poi c'è sempre un concorso fotografico...  Per i punteggi, tieni conto che il vento era da terra. Invero mai rafficato, non ti frustava l'aquilone, ma sempre incostante, si passava velocemente e in continuazione dal sul allo std... è andata un po' così. Ma il dato di fatto più importante del weekend è che il gruppo è sempre più un gruppo, e quando c'è lo spirito giusto... meteo o non meteo... Ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 00:55:51
|
Ps: nella foto di mezzo, Mister T ha appena vinto la coppa per il trick più bello... uno slide. Guardategli gli occhi: lo sta ancora facendo....

Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 08:51:42
|
e ora una foto rarissima e di valore inestimabile: Draco durante il suo MINUTO di libertà.

Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
storgio
Forum Member

177 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 09:33:28
|
Ciao a tutti, sabato pomeriggio c'ero anche io finchè il tempo ha retto e avrei dovuto fare la gara di novice MLI che poi non c'è stata. Mi sono divertito anche se per poco tempo, la prossima volta andrà sicuramente meglio! A presto
Eugenio |
 |
|
Topic  |
|