Author |
Topic  |
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 13:01:37
|
quote: Originally posted by G-Draco
si... ma mettete nella sacca qualche ventato...  
In caso di tempo poco clemente in spiaggia, hai qualche consiglio per un giro turistico per famigliari/accompagnatori? So che non sei riuscito ad organizzare, ma ci basta anche solo qualche indicazione...
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 21:09:31
|
ecco,vedi che succede a vantarsi che ti stai allenando e che cmq ci sei a viareggio? ciao Serena e un enorme benvenuto a Tommaso!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 21:59:54
|
Congratulazioni a voi Serena ed Alberto un grosso abbraccio e un bacio particolare di benvenuto al piccolo Tommaso Spero di vedervi presto
Ciao Fernanda |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 22:08:44
|
quote: Originally posted by serena
peccato non esserci ma venti giorni fa è nato Tommaso
In bocca al lupo per i prossimi 20 anni...!!    
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 18:12:19
|
Mille complimenti a Serena per il nuovo arrivato... e un grosso saluto a tutti quelli che saranno a Viareggio, purtroppo quest'anno devo saltare l'appuntamento, ci vediamo a Cervia...
Buoni venti
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 19:46:37
|
 A U G U R I Serena e Alberto ! benvenuto Tommaso, cresci in fretta che poi ti daremo subito dei fili e terrai in mano il cielo! 
ciao Borf |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 19:56:10
|
Ci siamo, con questo messaggio chiudo le trasmissioni per questa edizione del Levant'eVento.
Come di solito mi prenderò una settimana per "disintossicarmi" dalla indigestione di PC di questi ultimi sette mesi e per ripropormi a mente fredda nel caso di eventuali inconvenienti.
Un saluto cordiale a chi purtroppo quest'anno non ci sarà... non mancherà l'occasione per incontrarci 
Buon lavoro a tutti, ci vediamo in spiaggia!!
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 20:07:07
|
Solo un'ultima cosa... Ci sarà stasera una apparizione di noti aquilonisti del nord-est italiano. Se siete curiosi sintonizzatevi su www.canale39.tv dalle 20,30/21,00 circa.      
Buoni 20
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 22:02:38
|
ohhhh ho letto solo ora.... auguroni serena ed alberto x il nuovo arrivo e...un grosso in bocca al lupo (speriamo che sia un bravo popo ) ciao e godetevelo nel bene e nel male xè crescono davvero in fretta ( e nn dimenticate di fare almeno 3000 foto al giorno :P nn ve ne pentirete )
nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 22:27:56
|
Complimenti serena! Ciao giacomo ho avuto e tuttora ho la pazienza(scherzo)di aver visto il servizio,sono contento che assunta e franco sono andati a parlare della manifestazione,bel lavoro giacomo!Spero che verrà benissimo!
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
 |
|
Topic  |
|