Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 20:14:01
|
quote: Originally posted by mistert .....Ciao Giacomo, io e mascia vorremmo cenare al belvedere Sabato 28. Come funziona ? tu prenoti per tutti gli "esterni" o chiamo io ? scusa ma ultimamente mi sono un pò perso. .....
paolo, voi siete prenotati al belvedere!!!!! quindi basterà che avvisiate l'albergo della vostra intenzione di cenare il sabato al vostro arrivo.....    ciao!   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 22:54:50
|
quote: Originally posted by claudio paolo, voi siete prenotati al belvedere!!!!! quindi basterà che avvisiate l'albergo della vostra intenzione di cenare il sabato al vostro arrivo.....   
ho chiamato e sistemato tutto. grazie per l'aiuto ... da solo riesco a complicare le cose più semplici.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
 |
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 08:40:14
|
quanti siamo "al barracuda"? non e,che,mi ritrovo da solo egli altri si fanno 2 spaghi nel camper?
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 10:23:50
|
sarai in compagnia di altri 14 aquilonisti, praticamente tutta la "banda" del Fightersbar 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 18:51:28
|
si possono sapere gli iscritti fino ad oggi? immagino e spero tanti. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 15 Mar 2009 : 21:14:47
|
...non vorrei aver contato male... ma credo che sino ad ora si siano ufficialmente iscritti solo 3 piloti!
Ricordo che per iscriversi alla gara di Viareggio è necessario inviare una mail di conferma all'indirizzo info(at)stackitalia.com
Le iscrizioni, per motivi organizzativi, devono pervenire entro il giorno 21 marzo 2009. Quindi manca solo una settimana... Forza con le iscrizioni.
Ciao a tutti.
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 16 Mar 2009 : 17:59:10
|
spero di non essere in ritardo
....per la pizzata + 4 persone
LAURA SAMUEL DAVID ISABELLE
ciao
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
 |
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 16 Mar 2009 : 18:22:23
|
quote: Originally posted by patrizio
...non vorrei aver contato male... ma credo che sino ad ora si siano ufficialmente iscritti solo 3 piloti!
Ricordo che per iscriversi alla gara di Viareggio è necessario inviare una mail di conferma all'indirizzo info(at)stackitalia.com
Le iscrizioni, per motivi organizzativi, devono pervenire entro il giorno 21 marzo 2009. Quindi manca solo una settimana... Forza con le iscrizioni.
Ciao a tutti.
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
Per dare atutti la visibilità delle iscrizioni già registrate ho aperto un apposito topic:
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1560
che provvederò ad aggiornare mano a mano che giungeranno le adesioni
Ciao. Graziano |
 |
|
Topic  |
|