Author |
Topic  |
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:28:20
|
Dunque, facciamo un po' di ordine... 1) NON ho ancora prenotato niente al "La Baracuda" 2) NON avrebbero neanche posto per tutti. 3) Chi è a mezza pensione ha già la cena pagata 4) A quell'ora tra i due alberghi ci corre un dieci minuti di auto o poco più 5) All'ora di fine cena sul "Vialone" inizia la vita notturna di Viareggio, con Pub e musica dal vivo
QUINDI SECONDO ME ognuno potrebbe cenare (velocemente?) in albergo per poi ritrovarsi DOPO a finire la serata in un qualche locale. Suggerisco vivamente il "Macondo" (praticamente accanto al "La Baracuda" e di fronte al Bagno Arizona) - NON solo alcool e buona musica dal vivo 
E SEMPRE SECONDO ME potrebbero mangiare al "La Baracuda" coloro che vengono in camper o che bene o male resterebbero fuori dai gruppi degli alberghi.
Comunque sia, non createvi problemi per me con le vostre decisioni, l'importante è che mi facciate sapere ENTRO VENERDI quanti vogliono mangiare al ristorante "esterno".   
*** Aggiungo velocemente *** Macondo Cafè - programma Marzo 2009 27/3 - GREATEST TIZI -dance & covers rock . 28/3 - RED BEANS -classic rock great cover band - 29/3 - LAST MINUTE DIRTY BAND -rock 60/70/80'
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 10 Mar 2009 23:57:31 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:33:27
|
Draco, mi sa che hai districato la matassa! Grande!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 09:20:27
|
Nonostante abbia già aderito alla pizza (io e Tullia non abbiamo mezza pensione), se si decidesse per il locale proposto da Giacomo noi saremmo d'accordissimo. Vai con la musica live! Grande Giacomo!
Ciao
Patrizio |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 09:37:51
|
come dice beppe, giacomo ha districato la matassa......    grazie giacomo!! noi dell'h. belvedere avremmo dei problemi a cambiare in massa le prenotazioni, se non altro per una questione di correttezza, lo stesso vale per gli altri!!!! quindi: cena veloce e poi tutti insieme........benissimo macondo!!!
ciao! "fryalltogetherafterdinner!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 09:58:10
|
RICORDATEVI COMUNQUE DI COMUNICARMI EVENTUALI PASTI "ESTERNI", GRAZIE  
(CHI E' CHE VIENE A VIAREGGIO IN CAMPER...??)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 11 Mar 2009 10:00:39 |
 |
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 20:05:41
|
se posso liberarmi,verro con il camper. DRACO,aggiungi un posto a tavola!!!.grazie.
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 17:48:20
|
quote: Originally posted by G-Draco
RICORDATEVI COMUNQUE DI COMUNICARMI EVENTUALI PASTI "ESTERNI", GRAZIE  
Ciao Giacomo, io e mascia vorremmo cenare al belvedere Sabato 28. Come funziona ? tu prenoti per tutti gli "esterni" o chiamo io ? scusa ma ultimamente mi sono un pò perso. Fammi sapere.
Grazie mille paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 18:00:10
|
HO GIA' CHIAMATO SOLO per il ristorante esterno. 
Posti chiusi. 
Buoni 20
Edited by - G-Draco on 13 Mar 2009 18:00:30 |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 18:03:29
|
ok. grazie
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 18:23:17
|
ATTENZIONE!!
SONO IN CORSO DELLE PROVE TECNICHE PER LA TRASMISSIONE DELLA MANIFESTAZIONE IN DIRETTA INTERNET
CHI VOLESSE CONTROLLARE (e poi ovviamente riferirmi) LE CONDIZIONI DI TRASMISSIONE PUO' ANDARE SUL SITO WWW.USTREAM.TV E CERCARE "Levant'eVento" (occhio alle maiuscole e all'apostrofo!!) PER POI CLICCARE SUL RISULTATO LIVE.
La luce è ovviamente quella naturale... ... se non vedete niente PROBABILMENTE è perchè fuori è buio... 
SE (e sottolineo SE) tutto andrà bene trasmetteremo l'intera manifestazione in tempo reale    
Buoni 20
Edited by - G-Draco on 13 Mar 2009 19:25:15 |
 |
|
Topic  |
|