Giochivolanti propone un virtual freestyle, cioè una gara di aquiloni acrobatici 2 o 4 cavi fatta attraverso video. Il regolamento è sul blog: http://giochivolanti.blogspot.com/ Buon divertimento!!
Se vengo a cervia c'è un 99 per cento di possibilità che mi porto la telecamera per cui(se posso)potrei filmare coloro che(come me,per cui avrei bisogno del cambio)non hanno nelle vicinanze del loro campo di volo qualcuno che gli filma..magari se qualcuno vuole fare lo stesso si può...certo la mia è un idea poi ognuno può fare come preferisce..ciao a tutti
per editare i filmati come fate (devo aggiungere il nome al video)? c'è altro modo che non sia crackare premiere ? se la risposta implica azioni penalmente perseguibili potete contattarmi in privato ... ciao
Paolo se mi dici da che secondo a che secondo vuoi ritagliare del tuo filmato del mirò lo faccio io e te lo pubblico sul mio canale per velocizzare i tempi, altrimenti puoi usare windows movie maker che va benissimo per queste cose ed è in ogni pc.