Author |
Topic  |
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 08:50:29
|
grazie a tutti. organizzatori e partecipanti. mastroG, complimenti per le foto. comunque spero di vederne anche altre.
alla prossima, paolo |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 10:10:30
|
Grazie delle foto mastroG! Anch'io spero che altri mettano qualcosa in linea....
Sono potuto venire solo domenica, ed era il mio primo sprintkite. Volevo ringraziare gli organizzatori per l'ospitalità, Dave, Tullo, MisterT, Doctork e altri per la prova dei loro aquiloni, Luca Guardigli per essersi prestato ancora una volta ai corsi (domenica purtroppo prima il vento labile e poi l'ora un po' tarda hanno indotto a glissare... il corso avanzato lo faremo in un'occasione migliore).
Ciao a tutti!
beppe www.voliamoalto.it
   |
Edited by - beppe on 29 Sep 2008 10:13:16 |
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 10:11:53
|
Rinnovo un saluto a tutti, anche la mia presenza si è ridotta solo a poche ore nel pomeriggio di domenica mi ha fatto un enorme piacere poter confermare la mia certezza, noi aquilonisti siamo gente splendida, i cavi in mano, un sorriso sulle labbra e tanta amicizia una parola, un consiglio per tutti, facciamo in modo che questo "sport" rimanga sempre così, che sia bandita l'invidia e la competitività esagerata che regna in altri campi.
Sergio |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 10:35:33
|
se riesco posto la foto,così Graziano non può dire di avere montato il Galaxi;guardate chi ha realmente montato l'aqui
 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 10:43:38
|
quote: Originally posted by Gadiel

Dariooooo... passi dai lenzuoli ai francobolli  Non c'è l'hai un pelino più grande questa foto?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 11:06:31
|
Grazie a tutti, a partire da chi si è speso per l'organizzazione fino ai piloti che ( come sempre ) riescono a rendere stupendo l'ambiente in qualsiasi condizione atmosferica.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 13:08:23
|
mmmmmm....se possibile col computer sono più scarso che con l'aqui: però sono volenteroso,non conta nulla?
 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 13:15:21
|
anche se non è la giusta sede x farmi perdonare vi faccio vedere daves alle prese con il beast. per graziano:consegna e ritiro fatti
 |
Edited by - Gadiel on 29 Sep 2008 17:59:31 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 13:18:52
|
e mi sono di nuovo scordato di ridurla. se sbaglio posso cancellare il post?come faccio? |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 13:35:41
|
si puoi editarla(modificarla), fai un click sulla quarta icona dopo la "data e ora " del tuo post ( dove c'e' la matitina
per tutti e anche per MastroG: per non riempire di foto il forum consiglierei di "appoggiare" le foto su un sito ( tipo Picasa) e postare solo il link , si potrebbe metterne una-due di piccole sul forum come assaggio ma per non appesantire i post ( che se uno li vuol leggere senza ADSL piange!)
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
Edited by - borf on 29 Sep 2008 13:40:10 |
 |
|
Topic  |
|