STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 sprintkite a cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  13:19:32  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by click22

io abito vicino a cervia e vi consiglio di seguire il consiglio di tullo, non tanto per la pericolosità della zona ma bensì per il freddo che sta facendo durante la notte, poi con l'umidità che ci sarà in spiaggia nelle ore notturne, non credo ne valga la pena, poi rischiate anche di essere cacciati da qualche autorità non molto comprensiva, se la tirano un pochino nella zona in cui si svolgerà il festival. il camping cesenatico è ben attrezzato ed immenso per cui non ha certo problemi di spazio in questo periodo. l'unica cosa è che non è vicinissimo alla spiaggia del festival, ma quelli più vicini oramai sono chiusi. se avete bisogno di informazioni io per quello che so vi aiuto volentieri ci vediamo in spiaggia io spero di esserci tutti i giorni

click22

Perfetto...grazie del consiglio!!!

Buon Vento
MastroG & SissyB neofiti in progress
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  15:33:51  Show Profile  Reply with Quote

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ...

CHE INVIDIA

Io comunque ho un ottimo programma per il week end, sopratutto la domenica , ore 9 Santa Messa con seguente colloquio con il parroco sull'importanza del catechismo per i bambini ecc...ecc. bla...bla...bla.... dimenticavo alla fine tutti i genitori porteranno dolci e bibite ... evvvvivaaaa...

e come dice qualcuno...

Fry angel....fry church....

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/MieiAQUILONI
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  15:38:32  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edo

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ...

CHE INVIDIA

Io comunque ho un ottimo programma per il week end...

Pure io...
Mi si sta profilando uno splendido week-end lavorativo

Però ho ancora una piccola speranza di riuscire a venire almeno qualche ora la domenica...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  15:53:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edo
..ore 9 Santa Messa con seguente colloquio con il parroco sull'importanza del catechismo per i bambini ecc...ecc. bla...bla...bla.... .......

peccato!!! ci mancherai!!
ciao, "FRYHOLYWITHYOURREVO"!!!

claudio

Edited by - claudio on 26 Sep 2008 15:55:22
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  21:21:52  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Io non voglio fare falsi terrorismi....ma oggi a tirato una "leggera"bora....con dave abbiamo controllato che ci sono state punte da 50km\h...comunque domenica dovrebbe essere meglio..

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  22:02:16  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
Anche dalle parti nostre c'era un vento fortissimo...speriamo bene!!

Buon Vento
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 27 Sep 2008 :  23:24:19  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi...volevo fare partecipe a chi non è potuto essere con noi oggi con una serie di foto...spero vi piacciano...

E' stata una giornata fantastica...a parte il forte vento e un piccolo bagno alla fine della giornata.
Vorrei fare un pò di Ringraziamenti...Alex Paolo e Mascia grazie per avermi fatto volare con i vostri aquiloni!
Grazie a Luca (Mandrake) per i suoi consigli e Dario per avermi fatto capire come si fanno i cavi..ma non una volta ma bensi 2!!!
Un ringraziamento particolare a Luca Guardigli e alla sua lezione!
Domani si continua....
Da lunedi altre foto ma sopratutto video!

Buon Vento
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 28 Sep 2008 :  20:14:45  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Lo SprintKite si conferma splendida occasione per vedere e rivedere vecchi e nuovi amici.
Sono riuscito ad essere presente poche ore ma, come sempre, è stato un piacere esserci!

Ciao a tutti... soprattutto a chi non sono riuscito a salutare sul campo, ma sono proprio dovuto scappare.

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 28 Sep 2008 :  22:36:43  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
grazie mastrog per le foto!...
se ne hai altre mandamele via mail...
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  08:23:01  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doctork

grazie mastrog per le foto!...
se ne hai altre mandamele via mail...

Certamente...se ti servono le ho anche ad alta risoluzione!

Buon Vento
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000