Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 00:45:59
|
Può essere anche che le briglie quel giorno non fossero quelle giuste, non lo so, però lo Zephir - che in foto avrei scommesso un aquilone "leggero" - mi è sembrato pesante come uno standard. Neanche un pochino meno. Neanche paragonabile ad un UL. l'abbiamo anche provato contemporaneamente al mio Nirvana ul, che non è proprio una piuma, e non c'era storia. Scusa ma sono tornato oggi dalle ferie, e nella lettura veloce non avevo capito che gli aquiloni dovevano ancora arrivarti... non volevo crearti apprensioni... sigh.
Se però riesci a volare con un Opium std con 2 km/h di vento, pur pompandolo, i casi sono:
1) è meglio che mi dia all'ippica; 2) il tuo anemometro ha bisogno di un'oliata; 3) è ora di andare a letto perchè le mie già poche idee si stanno insabbiando.
propendo per la terza ipotesi....
ps: prima di comprare qualcos'altro scrivi ancora qui.... qualche parere in più è sempre comodo.... Ciao!!!!
beppe  
|
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 01:04:31
|
oppppsssssssssssss  oggi volavo con l'opium std con vento min 5km/h con punte di 5/10 min a 15km/h di solito andiamo a volare, anzi no, cerchiamo di volare ma nn ci si riesce neanche pompandolo però ci stiamo organizzando x usare un caddy: uno che guida e l'altro che fa volare l'aquilone dal cassone   sicuramente nn prenderò più niente visto che ne ho già 3 che tra poco diventeranno 2 ( dopo aver provato lo zephyr e l'e2 ne tengo uno x la morosa e l'altro lo vendo x sovvenzionare una parte del nuovo, ma almeno li provo e comincerò a capire un po le differenze tra vari aquiloni)e cmq sarà orientato verso un sul....magari tra qualche mese quando avrò più capacità x nn distruggerlo scusa ancora anche x le mancate spiegazioni, ma sono nuovo e se guardi gli ultimi post sono tutti miei....diciamo che sono un po incasinato e ho bisogno di moooolti consigli povero belu  ahhhh complimenti x le foto sul tuo sito...davvero belle ciao ciao |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 09:51:46
|
quote: Originally posted by beppe
[i] 2 - l'occasione buona per venire a Bresso - al di là della comprovata disponibilità dei VentoZerini - è senz'altro un corso stack... speriamo in autunno si possa replicare il successo di maggio.... stai su queste frequenze...
L'intenzione c'è, vedremo se si riesce a fare dopo l'EuroCup
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 13:18:47
|
ma visto l'opium che hai già,cercare un opium UL?oppure un custom opium?maagari se parli con le sartine........ io ho un ul che vola con veramente poco vento perchè e stato cucito e steccato per poco vento:a quanto mi dicono vola con meno dell'originale |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 20:04:06
|
ma allora fate le cosine fatte bene bene con foto range di vento e prezzo     ciauz |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 20:48:30
|
Ehm... purtroppo (e giustamente) su questo forum non è opportuno parlare di clonazioni... Ciaoooooooo!!!
   |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:09:08
|
opssss ne terrò conto in futuro bye bye |
 |
|