STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 aquilone sul
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  00:45:59  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Può essere anche che le briglie quel giorno non fossero quelle giuste, non lo so, però lo Zephir - che in foto avrei scommesso un aquilone "leggero" - mi è sembrato pesante come uno standard. Neanche un pochino meno. Neanche paragonabile ad un UL. l'abbiamo anche provato contemporaneamente al mio Nirvana ul, che non è proprio una piuma, e non c'era storia.
Scusa ma sono tornato oggi dalle ferie, e nella lettura veloce non avevo capito che gli aquiloni dovevano ancora arrivarti... non volevo crearti apprensioni... sigh.

Se però riesci a volare con un Opium std con 2 km/h di vento, pur pompandolo, i casi sono:

1) è meglio che mi dia all'ippica;
2) il tuo anemometro ha bisogno di un'oliata;
3) è ora di andare a letto perchè le mie già poche idee si stanno insabbiando.

propendo per la terza ipotesi....

ps: prima di comprare qualcos'altro scrivi ancora qui.... qualche parere in più è sempre comodo....
Ciao!!!!

beppe
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  01:04:31  Show Profile  Reply with Quote
oppppsssssssssssss
oggi volavo con l'opium std con vento min 5km/h con punte di 5/10 min a 15km/h
di solito andiamo a volare, anzi no, cerchiamo di volare ma nn ci si riesce neanche pompandolo
però ci stiamo organizzando x usare un caddy: uno che guida e l'altro che fa volare l'aquilone dal cassone
sicuramente nn prenderò più niente visto che ne ho già 3 che tra poco diventeranno 2 ( dopo aver provato lo zephyr e l'e2 ne tengo uno x la morosa e l'altro lo vendo x sovvenzionare una parte del nuovo, ma almeno li provo e comincerò a capire un po le differenze tra vari aquiloni)e cmq sarà orientato verso un sul....magari tra qualche mese quando avrò più capacità x nn distruggerlo
scusa ancora anche x le mancate spiegazioni, ma sono nuovo e se guardi gli ultimi post sono tutti miei....diciamo che sono un po incasinato e ho bisogno di moooolti consiglipovero belu
ahhhh complimenti x le foto sul tuo sito...davvero belle
ciao ciao
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  09:51:46  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

[i]
2 - l'occasione buona per venire a Bresso - al di là della comprovata disponibilità dei VentoZerini - è senz'altro un corso stack... speriamo in autunno si possa replicare il successo di maggio.... stai su queste frequenze...

L'intenzione c'è, vedremo se si riesce a fare dopo l'EuroCup

Paolo

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  13:18:47  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma visto l'opium che hai già,cercare un opium UL?oppure un custom opium?maagari se parli con le sartine........
io ho un ul che vola con veramente poco vento perchè e stato cucito e steccato per poco vento:a quanto mi dicono vola con meno dell'originale
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  16:16:30  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
E secondo me vola alla pari dell'originale

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  20:04:06  Show Profile  Reply with Quote
ma allora fate le cosine fatte bene bene con foto range di vento e prezzo
ciauz
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  20:48:30  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Ehm... purtroppo (e giustamente) su questo forum non è opportuno parlare di clonazioni...
Ciaoooooooo!!!
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  22:09:08  Show Profile  Reply with Quote
opssss ne terrò conto in futuro
bye bye
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page