STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 piloti milanesi help
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 29 Aug 2008 :  19:50:30  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno che abitualmente va a volare a milano e ha contatti con gli appassionati che volano al parco di bresso, e se esiste altro posto, mi potesse dare la sua mail o il cell ( nn per rompere per consigli ma solo x sapere via sms se trovo qualcuno al parco)x avere info sulla presenza di qualcuno che vola al parco, onde evitare 2 ore e mezza di viaggio x niente da cremona
la domenica sono sempre impegnato con la family, ma il sabato posso gestirmelo e vorrei cominciare a venire a volare con gente capace, specialmente con aqui ul o sul xè a cremona di solito abbiamo 1/2 km/h di vento e con gli standard faccio una faticaccia
quindi rinnovo la cortesia e saluto tutti
buon vento

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 29 Aug 2008 :  22:21:10  Show Profile  Reply with Quote
ciao, sono daniele di milano, frequento bresso e il luogo lo trovi visitando il sito di ventozero, troverai la mappa. comunque è vicino al campo volo. li trovi gente molto brava e disponibile (non me di certo)

www.ventozero.it

daniele
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  09:29:53  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao!

il nostro indirizzo email di riferimento è info (chiocciola) ventozero (punto) it. Io vado abitualmente la domenica pomeriggio, ma anche il sabato si può trovare qualcuno.

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  00:16:14  Show Profile  Reply with Quote
ciao!mandami una mail se vai sabato...dovrei esserci nel campo dei ventozerini...sperando abbian fatto sparire la selva oscura
Go to Top of Page

davidino
Forum Member

Italy
36 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  00:27:26  Show Profile  Reply with Quote
Chi è la selva oscura???
Eh...
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  11:51:31  Show Profile  Reply with Quote
ciao ponte, questo sabato nn ci sono xè sono a rimini a recuperare bimba, zia e mamma quindi spero di beccare un po di spazio e un po di vento al mare, ma x sabato prox ti contatto sicuramente
ciao
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  13:42:47  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Aspetta cristiano..vai A RIMINI?????io sono di rimini,se hai tempo e voglia ti và se c'incontriamo?Ti ho mandato un e-mail con il mio numero,fammi sapere

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  14:38:47  Show Profile  Reply with Quote
risposta inviata
ciauz e speriamo di organizzare davvero
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic