| Author |
Topic  |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 29 Aug 2008 : 19:50:30
|
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno che abitualmente va a volare a milano e ha contatti con gli appassionati che volano al parco di bresso, e se esiste altro posto, mi potesse dare la sua mail o il cell ( nn per rompere per consigli ma solo x sapere via sms se trovo qualcuno al parco)x avere info sulla presenza di qualcuno che vola al parco, onde evitare 2 ore e mezza di viaggio x niente da cremona la domenica sono sempre impegnato con la family, ma il sabato posso gestirmelo e vorrei cominciare a venire a volare con gente capace, specialmente con aqui ul o sul xè a cremona di solito abbiamo 1/2 km/h di vento e con gli standard faccio una faticaccia quindi rinnovo la cortesia e saluto tutti buon vento |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 29 Aug 2008 : 22:21:10
|
ciao, sono daniele di milano, frequento bresso e il luogo lo trovi visitando il sito di ventozero, troverai la mappa. comunque è vicino al campo volo. li trovi gente molto brava e disponibile (non me di certo)
www.ventozero.it
daniele |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 09:29:53
|
Ciao!
il nostro indirizzo email di riferimento è info (chiocciola) ventozero (punto) it. Io vado abitualmente la domenica pomeriggio, ma anche il sabato si può trovare qualcuno.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 00:16:14
|
| ciao!mandami una mail se vai sabato...dovrei esserci nel campo dei ventozerini...sperando abbian fatto sparire la selva oscura |
 |
|
|
davidino
Forum Member

Italy
36 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 00:27:26
|
Chi è la selva oscura??? Eh... |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 11:51:31
|
ciao ponte, questo sabato nn ci sono xè sono a rimini a recuperare bimba, zia e mamma quindi spero di beccare un po di spazio e un po di vento al mare, ma x sabato prox ti contatto sicuramente ciao |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 13:42:47
|
Aspetta cristiano..vai A RIMINI?????io sono di rimini,se hai tempo e voglia ti và se c'incontriamo?Ti ho mandato un e-mail con il mio numero,fammi sapere
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 14:38:47
|
risposta inviata ciauz e speriamo di organizzare davvero |
 |