STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 indoor kite e pattinaggio ad Andora
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 29 Jun 2008 :  13:30:04  Show Profile  Reply with Quote
Mi è stato chiesto dalla società dove da poco pattina mia figlia di creare una coreografia o spettacolo che uniscano pattini e aquiloni, su qualcosa mi sono già attivato, ma mi mancherebbe qualche personaggio che possa aiutarmi con il suo contributo, non si tratta di sole esibizioni, ma un lavoro d'insieme con le pattinatrici, il cosidetto collettivo.
il problema è che siamo nel ponente ligure il 28-29 luglio, praticamente adesso!....
chi mi può dare consigli o altro?
Ciao
werther

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  11:48:18  Show Profile  Reply with Quote
beh...con tutti gli aqui che ti ritrovi,puoi fare una roba del tipo:
qualche monofilo leggero e stabile,fatto volare dalle pattinatrici che corrono lungo il bordo della pista(2 o 3 m di cavo),e tu intanto in centro che fai un po' di svulazzi con il rev
...e con un bel tutù rosa... farai di sicuro un bel figurone!!

ciaooooooo <<<>>>
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  12:54:52  Show Profile  Reply with Quote
ciao werther per indoor e coreografiche ti consiglio di guardare bene questo sito
http://www.cerfvolantrazmokets.eu/Videos.php?w=1280&h=770
ad esempio ti mando un link diretto di questo video
http://dailymotion.alice.it/razmokets62/video/x45rgq_reve_creation?from=rss
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  17:52:58  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per i video, utili, infatti pensavo a qualcosa del genere, intanto devo già fare 70 aquiloncini per le pattinatrici, con 50 cm di cavo, per ragioni di praticità, non tutte li sanno usare e con cavo corto non gli va nei pattini,ora vediamo come sfruttare i video indoor.
Ciao
Werther
Il tutù rosa non mi dona, ma non ti preoccupare che alla prima che mi capita te ne infilo uno addosso...fuxia o verde acido, che preferisci???!!!

Edited by - wertherfly on 30 Jun 2008 17:55:01
Go to Top of Page

Mackie
Forum Member

53 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  21:45:45  Show Profile  Reply with Quote
Vogliamo i video, ma delle pattinatrici, per favore, non dei quattrocavisti in tutù!!!!

Ciao a tutti
Mackie
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  08:23:20  Show Profile  Reply with Quote
le pattinatrici purtroppo saranno di eta piuttosto bassa, credo ai limiti di legge per finire in galera, video sicuramente saranno su youtube, ora so come funziona.
mi hanno proibito i tutù rosa, quindi scampato pericolo, il problema è che non saprei come vestirmi, di solito sono conciato in maniera molto spartana, ...potrei usare il kimono come il tizio sui video, o qualcosa sul nero, fa "persona seria"
Ciao
Werther
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  21:47:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly
o qualcosa sul nero, fa "persona seria"

certo... magari che so, con una falce in mano...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 01 Jul 2008 21:48:13
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 Jul 2008 :  13:50:04  Show Profile  Reply with Quote
visto che siete tutti così spiritosi, vi invito a venire il 29 e 30 qui ad Andora, l'ospitalità c'è ...così ci facciamo due risate tra di noi... e mi date una mano, vi offro pure spiaggia gratis con tanto di nuotate senza limiti.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  14:04:04  Show Profile  Reply with Quote
Ieri si è concluso il gran galà di pattinaggio, in entrambe le serate si sono esibiti 67 pattinatori/trici con rispettivi aquiloni da indoor costruiti per l'occasione da Werther, sono stati un successo di pubblico e personale visto l'azzardo dell'idea di averne così tanti aquiloni contemporaneamente in una pista di pattinaggio!Il tutto naturalmente a tempo di musica come i nostri balletti! Spero di poter avere un video, appena la società l'avrà disponibile, ma a breve le foto. GRAZIE anche dei consigli degli aquilonisti del forum
Ciao Ramona
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000