Ma devo dire la verità, non gli rende giustizia... L'ho tenuto in mano e l'ho visto volare pilotato da Saro... Quest'aquilone fa veramente molto molto molto di più!
ciao dave. hai ragione anche se il mondrian di saro è un'aquilone ben diverso da quello del video. Mi pare che il video fosse stato girato nel 2006 con uno dei primi prototipi del mondrian. comunque bravo a daniele per il montaggio.
è un vero peccato che questo video sia al momento l'unico in cui si vede un mondrian. prometto di fare qualcosa con mirò. paolo
Dal mio piccolo punto di vista il fatto di non avere un video di presentazione ha tarpato molto le ali a questo aquilone.....col mirò secondo me si dovrebbe fare un bel video lancio
Ma devo dire la verità, non gli rende giustizia... L'ho tenuto in mano e l'ho visto volare pilotato da Saro... Quest'aquilone fa veramente molto molto molto di più!
hai ragione Dave, ma purtroppo i piloti son quel che sono!!!... poi sinceramente era una prova di "regia" con Daniele per vedere come potevamo fare un video... e le condizioni meteo erano veramente proibitive per uno std, vento inesistente e "sporco" visti gli hotel vicinissimi alle spalle...ù se ci fossero dei piloti che hanno voglia di darci una mano...
Dal mio piccolo punto di vista il fatto di non avere un video di presentazione ha tarpato molto le ali a questo aquilone.....col mirò secondo me si dovrebbe fare un bel video lancio
penso che siamo ancora in tempo a farlo decollare... d'altronde altri aquiloni son partiti in sordina e solo dopo un pò di tempo son "esplosi" e divulgati...