Grazie dave,almeno te hai fatto un video(con la videocamera sull'aquilone)che non facesse c......gli altri che ho visto sono molti scattosi e non hanno un volo lento,almeno questo ha un volo tranquillo,ciaoo bel
Avevamo montato una fotocamera sulla traversa bassa del Next fissandola con alcuni elastici alla stessa traversa, al giunto a T e alla traversa alta. Alla fine ha retto benissimo e anche l'aquilone non risentiva particolarmente del peso in eccesso... Poi 20kmh di vento hanno fatto il resto
sarebbe interessante orientare la telecamera veso le briglie e la struttura...in modo da fare dei video per vedere come "lavorano"...dal vivo! (deformazione...mia!)
sarebbe interessante orientare la telecamera veso le briglie e la struttura...in modo da fare dei video per vedere come "lavorano"...dal vivo! (deformazione...mia!)
Non credo sia un grosso problema farlo, solo penso venga fuori un video prettamente tecnico sullo studio e reazioni di briglie e struttura... Anche se il vero lavoro di questo elementi vorrei vederlo durante i tricks visto che è il momento di maggiore sollecitazione, ma penso che con un peso aggiuntivo ed eccessivo come una fotocamera non darebbe un'effetto reale sulle torsioni delle stecche o sul tira e molla delle briglie...